GRAZIE A RANIERI LA ROMA E’ TORNATA A ESSERE UNA SQUADRA! IN PIENO RECUPERO HUMMELS ACCIUFFA UN MERITATISSIMO PAREGGIO IN CASA DEL TOTTENHAM: FINISCE 2-2, IN GOL ANCHE NDICKA – TRAVERSA DI ANGELINO E 3 GOL ANNULLATI PER FUORIGIOCO AI GIALLOROSSI CHE ERANO ANDATI SOTTO DOPO 5 MINUTI PER UN FALLO DI HUMMELS (ANCORA IN RITARDO DI CONDIZIONE). CRISTANTE E PELLEGRINI IN PANCHINA PER TUTTA LA PARTITA - IN EUROPA LEAGUE LA ROMA RESTA IN ZONA PLAY-OFF - IN TRIBUNA AD ASSISTERE AL MATCH C'ERA ANCHE MASSIMILIANO ALLEGRI...
Da gazzetta.it
Ha un altro volto, la Roma di Claudio Ranieri rispetto a quella di Ivan Juric. Non serve ancora per vincere, però almeno fa ben sperare. Col Tottenham arriva un bel pari per 2-2, con i giallorossi che hanno giocato una gara di sostanza, volitiva, spesso anche gradevole. L'inizio è stato tremendo col fallo al 5' di Hummels su Sarr che mandava Son a battere e trasformare il rigore del vantaggio.
Il pareggio è Ndicka al 20' su colpo di testa derivante da una punizione di Dybala, poi arriva il gol di Johnson al 34'. Nella ripresa tante azioni, giallorossi spesso in attacco, e pareggio che arriva con Hummels al 91'. Un punto d'oro, davvero.