andrea nicolo' walter zenga

LA GUERRA DEGLI ZENGA - “MIO PADRE NON C’E’ MAI STATO” – DOPO LE ACCUSE DI ANDREA AL ‘GFVIP’, A ‘DOMENICA LIVE’ SUO FRATELLO NICOLÒ METTE IL CARICO CONTRO WALTERONE: “A 20 ANNI GLI HO SCRITTO UNA LETTERA MA LA RISPOSTA NON HA FATTO BRECCIA COME AVREI VOLUTO. MI HA BLOCCATO SU INSTAGRAM DA UN ANNO, NON SO BENE IL MOTIVO, NON GLI HO FATTO NIENTE, UNA VOLTA L’ANNO TI INVITA A DUBAI MA SEMBRA IL COMPITINO FATTO. COSA VOGLIO DIRGLI? IO NON CHIUDO LA PORTA MA…” – VIDEO

 

Da 361magazine.com

 

Come il fratello Andrea, Nicolò Zenga ha raccontato del suo rapporto con il padre Walter

NICOLO' ZENGA

E’ stato ieri ospite in studio a Domenica Live Nicolò Zenga, il figlio maggiore di Walter e fratello di Andrea, che attualmente è un concorrente del Grande Fratello Vip. Il giovane ha raccontato – proprio come il fratello – di non avere rapporti con il padre: “lui non c’è stato nella nostra vita”.

 

“Se lo cercavo? Io sono sempre stato quello che ha cercato di avere contatto con lui. Andrea ha deciso di non averne bisogno perché aveva me e mamma. Io l’ho cercato spesso negli anni e a volte mi ha risposto ma a volte no… però è sempre stato non voluto o sentito da lui.”, ha raccontato Nicolò.

 

Il racconto del loro rapporto continua: “A vent’anni gli ho scritto una lettera ma la risposta c’è stata a modo suo, non ha fatto breccia come avrei voluto. Gli ho raccontato il mio dolore ma ognuno fa le sue scelte, nessuno gli ha mai fatto una colpa. Io penso che lui quando siamo nati noi era nel pieno della carriera e non aveva l’istinto paterno che adesso ha con gli altri figli.

WALTER E NICOLO' ZENGA

 

Motivi di rabbia verso di noi? Non me ne vengono in mente. Nostra mamma ci ha spinto verso di lui, sempre. Mi ha bloccato su Instagram da un anno, non so bene il motivo non gli ho fatto niente, non ho avuto modo. Come ha detto Andrea siamo persone tranquillissime e siamo cresciuti bene.”

 

andrea zenga

Dopo che il figlio Andrea ha parlato del loro rapporto definendolo inesistente, Walter ha replicato sui social, scrivendo questa frase:

 

“Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio. E quando la tua sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia.”

 

E su questo Nicolò spiega:

 

andrea zenga

“Me l’ha sempre data anche a me questa risposta, nascondendosi dietro queste frasi qua. Io l’ho sempre vista come un non volere confrontarsi. Mia mamma se lo spiega come noi…siamo legatissimi e ci diciamo tutto e non ci spieghiamo il motivo. Lui dice che il passo c’è stato perché una volta l’anno ti invita a Dubai ma sembra il compitino fatto. Ho preso l’aereo e sono andato a differenza di Andrea ma ad oggi il rapporto è lo stesso. Cosa voglio dirgli? Io non chiudo la porta ma se in 30 anni non sono mai riuscito a fare breccia…”

andrea zenga walter zenga roberta termaliWALTER ZENGA ANDREA ZENGAANDREA ZENGA ROBERTA TERMALIZENGA RALUCA 9roberta termali zengasamp roma ferrero zenga ederZENGAzenga consegna a castiglione la maglia del cataniaselfie pardo vicedomini scanzi ferrero barra zengaZENGAZENGAspalletti zengaZENGAZENGA SAMPCASSANO ZENGAil look di walter zenga versione legoWALTER ZENGAWALTER ZENGA 76SALGADO - TOLDO - MARADONA - INFANTINO - ZENGA - BOBAN - BATISTUTA - TREZEGUETzenga bergomi maldini boniperti viciniandrea zengazenga jrzengazengazengaroberta termali fazio zengazengazenga de filippiandrea zengaZENGA RALUCA 5ZENGA RALUCAwalter zenga e diego armando maradona ANDREA WALTER ZENGA 1andrea walter zenga 4walter zenga roberta termali e figli

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…