mauro icardi wanda nara keita balde simona guatieri

"HO PAURA DI ICARDI, MI HA FILMATO NUDA" – WANDA NARA, CHE HA DENUNCIATO L'EX MARITO PER MINACCE ED ESTORSIONI, SPIEGA CHE MAURITO AVREBBE INSTALLATO TELECAMERE IN TUTTE LE CASE E VILLE IN CUI HANNO VISSUTO, COMPRESE LE DUE A MILANO – “SA MODIFICARE LE IMMAGINI E TAGLIARE I PEZZETTI. SONO TORNATA IN ARGENTINA PER SICUREZZA” - TRAMITE ALCUNE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA, ICARDI HA SCOPERTO LA RELAZIONE TRA WANDA E KEITA BALDÈ, SUO EX COMPAGNO ALL'INTER: IMMAGINI CHE MAURO HA POI INVIATO A SIMONA GUATIERI, MOGLIE DEL SENEGALESE...

Da corrieredellosport.it

wanda nara

 

Wanda Nara ha testimoniato davanti ad un giudice di Buenos Aires dopo aver denunciato Mauro Icardi per minacce ed estorsioni. Stando al racconto della soubrette, durante la relazione durata quasi 12 anni, il calciatore avrebbe installato telecamere e microfoni nelle loro case e avrebbe utilizzato il materiale registrato per intimidirla.

 

"Come ho detto nella denuncia, la verità è che ho molta paura. - ha detto Wanda - In primis perché sono mamma di cinque ragazzi e ho tre adolescenti che hanno assistito anche loro alle minacce. Ha sempre minacciato con queste immagini che aveva. Mi ha fatto molte minacce su questo argomento e su altri. Molti miei amici e familiari sanno e hanno paura che possano spuntare video da un momento all’altro".

 

Wanda Nara denuncia Mauro Icardi: "Mi ha filmato nuda"

icardi wanda nara

Secondo quanto dichiarato da Wanda Nara, Mauro Icardi avrebbe installato telecamere in tutte le case e ville in cui hanno vissuto, comprese le due a Milano. "Mauro ha sempre amato molto avere le telecamere. C'è una casa dove abbiamo 60 telecamere. In un appartamento di Milano abbiamo le telecamere puntate direttamente sul letto”, ha spiegato Wanda, che sostiene che queste telecamere abbiano registrato immagini private e intime che Icardi avrebbe conservato.

 

"Sono passati quasi 12 anni di relazione, ha molte immagini, non solo video. Anche amici e parenti hanno visto queste immagini della nostra privacy, perché sono state mostrate a molte persone intorno a me. Parlo di foto e video a sfondo sessuale di me con lui e con altre persone nei momenti in cui eravamo separati e litigavamo. Ha sempre continuato a filmarci". Tra l'altro, proprio tramite alcune telecamere di sorveglianza, Icardi ha scoperto la relazione tra Wanda e Keita Baldè, suo ex compagno all'Inter: immagini che Mauro ha poi inviato a Simona Guatieri, moglie del senegalese.

 

Wanda Nara e le telecamere in casa di Mauro Icardi

wanda nara

Wanda Nara ha inoltre riferito di aver scoperto la presenza di dispositivi di sorveglianza nella sua casa di Santa Barbara, dove sarebbero stati installati a sua insaputa. "Mi è capitato qui in Argentina, nella mia casa a Santa Barbara, dove vivo con i miei figli, di ritrovarmi con telecamere, con microfoni che non sapevo esistessero e che avesse. L'unico che maneggia quelle telecamere è lui".

 

Wanda ha ribadito che Icardi avrebbe utilizzato tutto quel materiale privato per intimidirla, tramite anche un sapiente lavoro di editing: "Sa modificare, sa tagliare i pezzetti. Me li ha mandati come minaccia. Un po' come a dire "guarda cosa ho". E a volte lo ha inviato in modalità 'una sola visualizzazione'".

 

Wanda Nara: "Sono tornata in Argentina per sicurezza"

Wanda Nara ha accusato Icardi anche di voler rovinare la sua immagine pubblica e la sua carriera. "Sapete che recentemente ha caricato le immagini della mia casa a Santa Barbara, mezza brutta, distrutta, sapendo che lavoro con la mia immagine", ha denunciato riferendosi ad un video di qualche tempo fa che Icardi ha postato sui social. La Nara ha poi ricordato quando il calciatore l'avrebbe filmata nuda dopo essere entrata in bagno senza il suo permesso:

wanda nara

 

"Dopo che ci siamo separati, è entrato in bagno, ha aperto la porta e mi ha ripreso tutta nuda. Non ha postata quella parte, ma ce l'ha". Wanda ha confessato che ora anche la sua famiglia ha paura: "Mia madre è un'altra persona che ha molta paura, non dorme tranquilla", ha affermato. Inoltre, ha ammesso che la sua decisione di tornare a vivere in Argentina è dovuta, in parte, al bisogno di sentirsi più sicura: "La decisione di venire in Argentina per un po' è stata quella, per sentirmi al sicuro nel mio Paese".

wanda narawanda nara 22simona guatieri keita balde 1simona guatieri keita balde 2wanda narawanda narawanda nara 46icardi wanda narawanda narawanda narawanda nara keita balde

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…