kylian mbappe rafael leao

I TIFOSI DEL MILAN TREMANO PER L'EFFETTO DOMINO DEL TRASFERIMENTO DI MBAPPE' AL REAL MADRID: IL PSG VORREBBE RAFAEL LEAO PER SOSTITUIRE L'ATTACCANTE FRANCESE - L'ATTACCANTE PORTOGHESE, CHE HA UNA CLAUSOLA RESCISSORIA DA 175 MILIONI, E' UN PUPILLO DELL'UOMO MERCATO DEI PARIGINI, LUIS CAMPOS, CON CUI CONDIVIDE IL PASSATO AL LILLE - MA LO SHOPPING IN ITALIA DI NASSER AL KHELAIFI POTREBBE NON FERMARSI A LEAO: ANCHE OSIMHEN E' STATO MESSO NEL MIRINO…

Estratto dell'articolo di Monica Colombo per www.corriere.it

 

kylian mbappe

È arrivato il momento delle grandi manovre. […] Il terremoto in Europa avverrà in primavera e gli effetti a cascata arriveranno anche sul campionato italiano.

 

La scossa tellurica al calciomercato del Vecchio Continente sarà fornita da Kylian Mbappé che, ormai anche secondo Le Parisien , vale a dire il quotidiano vicino alle vicende interne del Psg, ha scelto il Real Madrid. […]Così se Mbappé si appresta a firmare un quinquennale da 70 milioni lordi a stagione e bonus alla firma da 125, il Psg non può correre il rischio di farsi trovare impreparato. Negli ultimi giorni il nome che ha acceso la fantasia dei parigini è quello di Rafa Leao, la stella del Milan dal rendimento ondivago.

leao milan psg

 

Come è noto, dopo il recente prolungamento del contratto fino al 2028 con uno stipendio da 7 milioni, il Milan si è cautelato inserendo una clausola rescissoria da 175 milioni, esercitabile dal 5 al 15 luglio. Negli altri periodi dell’estate i colloqui sono liberi: Luis Campos, uomo mercato dei parigini, stravede per Rafa con cui condivide il passato al Lille. Non è il portoghese l’unico oggetto del desiderio dei francesi, a caccia di un attaccante prolifico, imprendibile nella corsa e devastante nelle ripartenze.

 

victor osimhen 7

L’identikit conduce a Victor Osimhen, che in un’intervista alla Cbs aveva prefigurato un addio a Napoli a fine stagione. «Ho già deciso quale sarà il prossimo passo da fare al termine del campionato. Ho il mio piano. Penso che il 60% delle voci di mercato che mi riguardano sono legate alla Premier, uno dei campionati più grandi del mondo». Non proprio un giuramento d’amore eterno al Napoli. «Ma lo sapevamo che sarebbe andato via, al Real, al Psg o a una squadra inglese» la conferma di De Laurentiis. Il nigeriano, che con la sua Nazionale approda ai rigori alla finale di coppa d’Africa, andrà via per una cifra non inferiore ai 120 milioni della clausola inserita da Adl nel rinnovo di contratto.[…]

Articoli correlati

MBAPPE\', LI MORTE\' - FORSE SIAMO ALLE BATTUTE FINALI DELL\'INFINITA TELENOVELA MBAPPE\'-REAL MADRID...

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…