wanda nara icardi bacio

NON E’ MAI TROPPO ICARDI – IL BOMBER ARGENTINO SI SCALDA PER LA QUESTIONE CONTRATTO, BLINDA WANDA (“LEI SARA’ IL MIO AGENTE FINO A FINE CARRIERA”) E MANDA UN MESSAGGIO ALL' INTER: “IL RINNOVO? ASPETTO UN' OFFERTA CORRETTA E CONCRETA” - ZHANG TENDE LA MANO: “CON LUI È TUTTO OK. CI VEDREMO PRESTO…”

Monica Colombo per il Corriere della Sera

 

icardi wanda nara

Niente riservatezza, siamo gli Icardi' s. La guerra della coppia più social del campionato contro l' Inter non si consuma sottotraccia ma si sviluppa sul web, con interviste a quotidiani e attraverso storie su Instagram. Fino all' intervento del presidente Steven Zhang che prova a chiudere il caso: «Mauro è professionale, ci incontreremo, è tutto ok».

 

Ma la parola d' ordine nel salotto di casa Icardi per tutto il giorno è stata «alzare il volume». Così il giorno dopo la multa da 100 mila euro inflitta dal club per il ritardo con cui si è presentato agli allenamenti e la provocazione della wag più fotografata della serie A («Il rinnovo del contratto è lontano, ci sono altre squadre su Mauro»), il capitano dell' Inter è sceso in campo. Ha imbracciato lo smartphone e ha digitato un paio di messaggi destinati all' Inter.

 

icardi wanda nara

Il primo è la solidarietà totale alla moglie manager, che continuerà a rappresentarlo nei colloqui per il rinnovo del contratto con la società. «Ci tengo a precisare che sono molto, ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora. Per questo sarà sempre Wanda Icardi a curare i miei e i nostri interessi fino a fine carriera».

 

La sottolineatura non è banale, dopo i rumor sull' orientamento dell' Inter a chiedere al centravanti di scegliere un interlocutore neutro e meno esposto della moglie.

 

La seconda precisazione è un invito al club a presentare una proposta economica assai diversa dalla bozza offerta nell' ultimo incontro a ottobre da Ausilio a Wanda. La signora Icardi all' epoca sobbalzò perché la dirigenza aveva aumentato l' attuale stipendio da 5,5 milioni di euro di un «solo» milione.

icardi wanda nara

 

«Il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l' Inter mi sottoporrà un' offerta corretta e concreta. Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità, eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse», ha concluso Maurito, ora legato ai nerazzurri fino al 2021.

 

Com' è ovvio nella sede interista hanno accolto con irritazione l' ennesimo sfogo pubblico di un membro della famiglia Icardi. Nessuno ha interesse a farsi trascinare nella polemica, pur considerando destabilizzanti dentro lo spogliatoio certi comportamenti assunti da chi ne è il capitano.

 

icardi wanda nara

Ecco perché nel vertice della prossima settimana i dirigenti chiederanno un uso più moderato dei social. Del resto l' Inter vuole proseguire il matrimonio con Mauro, e il giocatore, nonostante Wanda sostenga di avere quattro offerte per il consorte (mai però formalizzate), intende proseguire la sua avventura a Milano.

 

Gli Icardi' s chiedono uno stipendio da 8 milioni più bonus, per arrivare a 9 fino al 2023. Le parti sono distanti nei numeri ma non nella volontà di continuare insieme.

 

icardi wanda nara

«Noi siamo tranquilli - ha commentato l' ad Beppe Marotta -. Lo siano anche tifosi». Poi è intervenuto Zhang ad ammorbidire i toni: «Mauro è il nostro capitano, presto ci incontreremo e parleremo del contratto. Non stiamo avendo discussioni con il giocatore, è professionale, ed è tutto ok». Se cade la connessione wi-fi un' intesa si può trovare.

wanda nara icardiwanda nara icardiWANDA NARA ICARDIMAURO ICARDI WANDA NARAicardi wanda naraICARDI WANDA NARAwanda nara icardiicardi wanda narawanda nara icardiicardi wanda nara

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…