icardi

IL CASO ICARDI FINISCE ALL’ITALIANA - ICARDI SI SCUSA E RESTA CAPITANO MA TOGLIERA’ DALLA SUA AUTOBIOGRAFIA LE PAGINE CONTESTATE DAGLI ULTRA’ - “HO USATO TONI INAPPROPRIATI. CERCHERO' DI ESSERE PIU' ATTENTO” - DIGOS A CASA DI MAURITO: ACQUISITE LE REGISTRAZIONI VIDEO DELLA CONTESTAZIONE

ICARDIICARDI

1 - ICARDI RESTA CAPITANO MA BIOGRAFIA SARA' CORRETTA

(ANSA) - Il bomber dell'Inter Mauro Icardi non perde la fascia di capitano ma la sua biografia sara' epurata dalle pagine 'incriminate'. Il giocatore dovra' pagare anche una multa: sono le decisioni - come si legge in un comunicato - prese dalla societa' nerazzurra al termine di un summit svoltosi questa mattina ad Appiano Gentile. Presenti il giocatore, l'allenatore De Boer e i dirigenti Gardini, Zanetti e Ausilio.

 

2 - ICARDI, TOGLIERO' PAGINE LIBRO CHE HANNO OFFESO

(ANSA) - "Mi scuso e mi impegnero' perche' queste pagine non ci siano piu' in modo che nessuno possa sentirsi offeso, tradito e minacciato. Ho parlato con la societa' e abbiamo chiuso questa brutta parentesi e tutti insieme abbiamo un solo obiettivo: il bene dell'Inter": lo dice Mauro Icardi secondo quanto riportato da una nota dell'Inter che lascia al giocatore la fascia da capitano anche se la biografia sara' epurata dalle pagine riguardanti il post partita di Sassuolo-Inter del 1 febbraio 2015.

 

3 - LE SCUSE DI ICARDI, HO USATO TONI INAPPROPRIATI

ICARDIICARDI

 (ANSA) "Tutto nasce da una pagina del mio libro, che probabilmente e' stata buttata giu' troppo d'istinto. Una pagina dove alcuni toni sono inappropriati e sono davvero dispiaciuto che ci siano andati di mezzo proprio i tifosi dell'Inter": lo dice Mauro Icardi, come si legge in una nota della societa' che conferma la fascia di capitano al giocatore. "In futuro - aggiunge l'attaccante che eliminera' le parti controverse dalla sua biografia - cerchero' di essere molto piu' attento, cosa che il mio ruolo nella squadra impone".

 

 

 

4 - ICARDI POSTA FOTO CAPITANO,NON LASCIO MAI INTER SOLA

(ANSA) - "Forza Inter! Amala. Non la lascio mai sola". E' il messaggio pubblicato dall'attaccante dell'Inter Mauro Icardi sul proprio profilo Instagram insieme alla foto che lo ritrae con la fascia di capitano ben visibile al braccio. Nei prossimi minuti e' atteso il comunicato dell'Inter dopo il confronto tra societa' e giocatore ad Appiano Gentile. I dirigenti nerazzurri ieri avevano annunciato provvedimenti nei confronti di Icardi e c'e' la possibilita' che gli venga tolta la fascia di capitano.

 

STRISCIONI CONTRO ICARDISTRISCIONI CONTRO ICARDI

Dopo la foto in solitario, Mauro Icardi ha anche pubblicato su Instagram la foto ufficiale di squadra scattata pochi minuti prima di Inter-Cagliari. Anche in questo post, l'attaccante ha scritto: "Forza Inter! Amala. Sola non la lascio mai". Quest'ultima frase riprende la coreografia esposta dalla Curva Nord durante Inter-Juventus dello scorso settembre.

 

5 - DIGOS A CASA ICARDI, ACQUISITE REGISTRAZIONI VIDEO

ICARDI SAN SIROICARDI SAN SIRO

(ANSA) - Sopralluogo della Digos questa mattina nel condominio dove abita Mauro Icardi: gli agenti, come elemento utile alle indagini, hanno ritirato le registrazioni delle telecamere dell'elegante stabile in zona San Siro dove ieri sera un gruppo di ultra' ha cercato un confronto con il numero 9 dell'Inter. Confronto che, come riferiscono all'Ansa testimoni oculari, non è in realtà avvenuto: Icardi era già salito in casa quando gli ultras hanno appeso lo striscione, rimosso già ieri sera, e si sarebbe accorto della contestazione solo dalla televisione.

ICARDI COVERICARDI COVER

 

Gli ultras sotto il palazzo sono però riusciti a parlare con alcuni nerazzurri che vivono nello stesso stabile: i giocatori dell'Inter hanno consigliato loro di andare a casa. I condomini non sono turbati. "È una roba da matti", commenta una signora uscendo dal portone. "Non ci siamo davvero accorti di niente - sostiene un altro -, lo abbiamo scoperto da internet".

 

Mattinata di routine anche per la famiglia Icardi: l'attaccante si è recato regolarmente alla Pinetina per l'allenamento prima di rientrare, scuro in volto, poco prima delle 15; Wanda invece è stata accompagnata dall'autista per un giro di commissioni, tornando a casa per l'ora di pranzo. L'unico elemento differente dal solito riguarda Coco, il weimaraner di famiglia, accompagnato per la passeggiata del mattino dalla colf invece che dallo stesso Icardi il quale se ne occupa quotidianamente. acquisite

ICARDI 23ICARDI 23ICARDIICARDIICARDI SASSUOLO INTERICARDI SASSUOLO INTER

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…