iker casillas tweet

IKER CASILLAS È PAZZO O C'È UN PAZZO CHE SI SPACCIA PER CASILLAS? - CONTINUANO I DELIRI-SOCIAL DI QUELLA PAZZA DELL'EX PORTIERE DEL REAL MADRID: HA PUBBLICATO UN TWEET DOVE SCRIVE: "NON VEDO L'ORA DI SPARARMI SETTE VOLTE AI TESTICOLI" - MOLTI HANNO PENSATO A UN NUOVO "HACKERAGGIO" DEL SUO PROFILO SOCIAL (COME DA LUI ANNUNCIATO DOPO AVER SCRITTO "SONO GAY"), MA IN REALTÀ SI TRATTEREBBE DI…

 

Da www.corrieredellosport.it

iker casillas

 

"Non vedo l'ora di spararmi sette volte ai testicoli". Questo l'ultimo e sorprendente post di Iker Casillas sul proprio profilo Twitter. L'ex leggenda del calcio spagnolo ha pubblicato il tweet alle ore 2 di questa notte, poche ore dopo la prima sconfitta stagionale del Real Madrid, a Lipsia, in Champions League.

 

IL TWEET DI IKER CASILLAS

In poco meno di 30 minuti, il messaggio è diventato virale sui social con 7mila like, oltre 1400 retweet e una miriade di reazioni. Molti suoi follower sono rimasti increduli nel leggere il tweet mentre tanti altri hanno sottolineato che potrebbe trattarsi di un nuovo tentativo di hackeraggio del profilo, come accaduto poche settimane fa.

 

CASILLAS SU TWITTER: IL SIGNIFICATO DEL POST

casillas

Un utente ha spiegato il significato del sorprendente tweet publbicato dall'ex portiere del Real Madrid: Casillas avrebbe infatti copiato un post di un famoso streamer iberico, Ibai Llanos, riguardante proprio il club campione d'Europa in carica. Alle 21.25 di ieri sera, lo streamer ha infatti pubblicato un tweet tale e quale a quello poi riproposto nella notte da Casillas per esprimere tutta la sua rabbia dopo il gol di Nkunku che ha portato il Lipsia sul momentaneo 2-0.

spagna eliminata dal mondiale casillas spagna cile

 

Il match è poi terminato con il successo dei tedeschi per 3-2 ma lo sfogo di Casillas, sconcertato per la sconfitta del 'suo' Madrid in terra teutonica, non è passato di certo inosservato.

 

Articoli correlati

\'PREMI DA BARZELLETTA\' - QUELLA PAZZA DI IKER CASILLAS SI RIMETTE A TWITTARE DOPO...

QUEL CAZZONE DI IKER CASILLAS E TORNATO SUI SOCIAL DOPO IL PANDEMONIO SEGUITO AL TWEET IN CUI DICEVA

IL CLAMOROSO COMING OUT DI IKER CASILLAS, EX CALCIATORE SPAGNOLO: SPERO CHE MI RISPETTIATE...

FLASH! - IKER, FACCE RIDE! ORA CASILLAS DICE CHE GLI HANNO HACKERATO L'ACCOUNT TWITTER

'IRRISPETTOSO PRENDERE IN GIRO LE PERSONE CHE FANNO COMING OUT'- JOSH CAVALLO VS CASILLAS E PUYOL

il tweet di iker casillas carles puyol iker casillas

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…