“IL CEO BERARDI HA DETTO DI ESSERE SICURO CHE RIMANGO ALLA ROMA? E' UNA SUA INTERPRETAZIONE..." – MOURINHO ALLA VIGILIA DEL RITORNO DI EUROPA LEAGUE CON IL SALISBURGO - "DYBALA E ABRAHAM? VEDREMO, NON SONO AL 100%. SE CONTIAMO ANCHE PELLEGRINI SONO TRE DUBBI - WIJNALDUM? STA MIGLIORANDO. PUÒ GIOCARE DALL'INIZIO, DIVENTA UN'OPZIONE PER NOI" – IL SIPARIETTO CON CAMBIASSO A "SKY SPORT": VIDEO
Estratto da sportmediaset.mediaset.it
Un pensiero al Salisburgo e uno al suo futuro, sempre senza filtri. José Mourinho si prepara al ritorno dei playoff di Europa League contro gli austriaci e spiega: "Dybala e Abraham non sono al 100%, vedremo domani se giocheranno. Se contiamo anche Pellegrini, tre dubbi tutti insieme sono troppi. Ma sono disponibili a aiutare". "Wijnaldum? Sta migliorando, lo vediamo ogni giorno. Può giocare dall'inizio, diventa un'opzione per noi", ha aggiunto parlando della formazione.
E ancora: "Sono sicuro che i miei calciatori vorranno vincere. Questa squadra mi sorprende quando non ha il giusto atteggiamento, ma nonostante le limitazioni dà sempre il massimo e gli occhi saranno quelli di ragazzi che vogliono fare bene e vincere". Meno convinzioni sul suo futuro:
"Il Ceo Berardi ha detto di essere sicuro che rimango alla Roma? Non ho scambiato nessuna parola con il Ceo su questo tema. Il fatto che io rimanga alla Roma è semplicemente una sua interpretazione". E ancora: "Se la Champions è importante per il mio futuro alla Roma? E' l'ultima cosa che voglio pensare, oggi è il giorno di pensare a domani. E' anche una partita da dentro o fuori, non voglio neanche pensarci al mio futuro. Il futuro è domani contro il Salisburgo. Non voglio parlare della mia situazione", ha aggiunto il portoghese.