tsitsipas badosa

“A VOLTE INCONTRI LA PERSONA GIUSTA NEL MOMENTO SBAGLIATO” – E’ FINITA LA STORIA TRA LA TENNISTA SPAGNOLA PAULA BADOSA E TSITSIPAS (ERA INIZIATA AL FORO UN ANNO FA CON UN MESSAGGIO DI LUI): “È LA VITA, IL RAPPORTO ERA BELLO QUANDO ERA TUTTO NORMALE. POI LE NOSTRE CARRIERE, LE NOSTRE COSE. A VOLTE E' MEGLIO SEPARARE I MONDI”. POI NON ESCLUDE IL RITORNO DI FIAMMA: “NON SAI MAI COSA SUCCEDERÀ IN FUTURO” – LE COPPIE SCOPPIATE (E NON) DEL TENNIS

https://m.dagospia.com/al-foro-tutti-pazzi-per-la-bellissima-tennista-spagnola-paula-badosa-il-sesso-sono-ben-messa-353127

 

Francesco Persili per Dagospia

 

tsitsipas badosa

Galeotto fu il Foro. Tra Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa è finita dopo un anno. Tutto era iniziato a Roma durante gli Internazionali dello scorso anno con un messaggio dell’adone greco dopo che la tennista spagnola aveva battuto Ons Jabeur.

 

Lei, reduce da una storia con l'attore e modello cubano Juan Betancourt, rivelò addirittura di averlo sognato mentre vincevano entrambi gli Australian Open (e poi si è risvegliata tutta sudata).

 

Classica storia da due cuori e una racchetta con tanto di ufficializzazione social della coppia durante il Roland  Garros e parole al miele del campione greco, che si disse innamorato per la prima volta nella sua vita. Meglio non indagare sulle precedenti frequentazioni.

 

Poi i sogni di vincere uno Slam insieme, le copertine e la rottura. Paula Badosa in conferenza a Roma ha sospirato, con fatalismo: “È la vita, il rapporto era bello quando era tutto normale, poi le nostre carriere, le nostre cose. A volte incontri la persona giusta nel momento sbagliato. Mi ricorda molto la storia di Maria Sharapova e Grigor Dimitrov.

 

tsitsipas badosa

Anche nel tennis l’amore è parte del gioco. All’inizio furono “i piccioncini” Jimmy Connors e Chris Evert. Vinsero il titolo a Wimbledon nel ’74 e ballarono sulle note di “The girl that I marry” ma il loro amore finì. Come quello di Kim Clijsters e Lleyton Hewitt.

 

Nonostante lei avesse raccontato pure i dettagli del suo abito da sposa, non arrivarono all’altare. A differenza di Agassi e Steffi Graf e dei nostri Fabio Fognini e Flavia Pennetta, che fu anche legata in passato al terraiolo spagnolo Carlos Moya. Non durò neanche tra Thomas Berdych e Lucie Safarova con lui che tumulò così la relazione: “C’era troppo tennis…”. Gioco, partita, incontro.

 

tsitsipas badosa

Gli inguaribili romantici del Foro si sono consolati con i neo-sposini dell’Est Alexander Shevchenko e Anastasia Potapova, che hanno sgommato tra i marmi e i pini su una Vespa in versione “Vacanze romane” e con la collaudatissima coppia Elina Svitolina e Gael Monfils.

 

I due, dopo una breve rottura, si sono riappacificati e poi si sono sposati. Chissà se non pensi anche a loro Paula Badosa quando non esclude il ritorno di fiamma con Tsitsipas: “Non sai mai cosa succederà in futuro…”.

 

Alexander Shevchenko e Anastasia Potapova

 

 

 

paula badosa tsitsipaspaula badosa tsitsipaspaula badosapaula badosa 66paula badosa 51paula badosascritte per paula badosapaula badosa 55paula badosa 37paula badosa 35paula badosa gibert 2paula badosa 2paula badosa 1paula badosa gibert 1tsitsipas badosa

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…