inter juve meme mandzukic

“INTER-JUVENTUS? SONO SUCCESSE COSE INACCETTABILI, SIAMO ARRABBIATISSIMI” – L’AD NERAZZURRO ALESSANDRO ANTONELLO SI SVEGLIA DOPO UN GIORNO E MEZZO: “NON E’ STATO UNO SPOT POSITIVO PER IL CALCIO ITALIANO. ANZI, FORSE E' STATA UNA EURO-FIGURACCIA” - ORSATO AI MONDIALI CON IRRATI E VALERI: SARANNO ADDETTI AL VAR – E MENTANA…

ORSATO E IL CARTELLINO ROSSO A VECINO IN INTER JUVENTUS

(ANSA) ''Sono successe cose inaccettabili e siamo arrabbiatissimi. Il club merita rispetto e lo meritano anche i nostri tifosi'': lo dice l'ad nerazzurro Alessandro Antonello a Inter Tv, commentando l'arbitraggio di Daniele Orsato durante Inter-Juventus. ''Quello che e' successo - aggiunge - e' sotto gli occhi di tutti, e' stato visto da 80 mila persone allo stadio, da 170 paesi collegati e 700 milioni di persone. Non e' stato uno spot positivo per il calcio italiano. Anzi, forse e' stata una euro-figuraccia''.

 

antonello

(ANSA) Abbiamo rivisto tutti gli episodi e non riusciamo a spiegarci come mai nella stessa partita siano stati usati due pesi e due misure. Nel mondo del calcio molte cose stanno cambiando ma sembra che alcune di queste rimangano invariate. Noi, comunque, siamo orgogliosi della nostra storia''. Sono le parole dell'ad dell'Inter Alessandro Antonello a Inter Tv riguardo all'arbitraggio di Daniele Orsato durante il derby d'Italia. Parole meditate e ponderate, come spiega, per non ''essere influenzati dalle emozioni del momento''.

 

 

IL LABIALE DI TAGLIAVENTO IN INTER JUVENTUS

(ANSA) ''Abbiamo perso una battaglia, probabilmente non solo per colpa nostra. Ma vogliamo vincere la nostra guerra sportiva, per noi e per i nostri tifosi'': l'amministratore delegato dell'Inter Alessandro Antonello parla a Inter Tv dello stato d'animo all'interno dell'ambiente dopo Inter-Juventus che ha scatenato una bufera di polemiche per l'arbitraggio di Orsato. ''Siamo orgogliosi - aggiunge - della prestazione dei nostri ragazzi, che hanno messo passione e anima in campo, seppure in inferiorità numerica''.

 

 

ORSATO AL VAR

(ANSA) La Commissione arbitrale della fifa ha ufficializzato i 13 arbitri che fungeranno da addetti alla Var durante i Mondiali di Russia. Tra i selezionati ci sono gli italiani Daniele Orsato, reduce dal contestato arbitraggio di Inter-Juventus di sabato sera, Massimiliano Irrati e Paolo Valeri. Il criterio di selezione - rende noto la Fifa - si è basato sull'esperienza acquisita nei campionati nazionali e sulla partecipazione ai seminari organizzati dalla stessa Fifa sulla videotecnologia. Durante i Mondiali gli arbitri addetti alla Var saranno indicati come Var, Avar1, Avar2 e Avar3. Oltre ai 13 direttori di gara selezionati potranno essere utilizzati come addetti alla videotecnologia alcuni dei 36 arbitri e dei 63 assistenti già prescelti dalla Fifa (per l'Italia Gianluca Rocchi, Mauro Tonolini e Elenito Di Liberatore).

 

 

4. MENTANA

IL FALLO DI PJANIC IN INTER JUVENTUS

Da www.tuttomercatoweb.com

 

Dopo la sconfitta dei nerazzurri contro la Juventus, Enrico Mentana, direttore del TgLa7 e noto tifoso interista, è andato in tackle su Suning (per l'ennesima volta) su Facebook, reo, a suo dire, incapace di investire e di farsi rispettare: "Per trasformare una squadra forte in una squadra vincente ci vogliono due cose: cambi adeguati e la considerazione degli arbitri.

 

Senza una società in grado di investire e di farsi rispettare, al massimo si può vincere la classifica degli incassi. A parti invertite, dieci minuti dopo la partita di ieri i vertici della squadra sconfitta in quel modo (dal presidente in giù) si sarebbero fatti sentire, avrebbero preso posizione. O più probabilmente non sarebbe successo. Da noi invece solo silenzio, forse per colpa dei fusi orari, o della lingua. Lost in translation..".

icardi inter juve 2-3DANIELE E ROBERTO ORSATOmandzukic inter juve

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…