tattoo dalila iardella

LE DONNE DEL TATUAGGIO - PIU’ DI 100 ARTISTE INTERNAZIONALI IN ARRIVO A ROMA PER LA QUINTA EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DEDICATA ALL'ARTE DEL TATTOO “IN ROSA” - TRA LE TATUATRICI PIU’ ATTESE ANCHE DALILA IARDELLA, COMPAGNA DEL TRIONFATORE DI SANREMO, FRANCESCO GABBANI

TATTOOTATTOO

Sabrina Quartieri per www.spettacoliecultura.ilmessaggero.it

 

Sono fantasiose, esplosive, creative, ma soprattutto, molto professionali e si preparano, in oltre cento, ad invadere Roma per una nuova edizione di The Other Side of the Ink. Nella Capitale, infatti, il weekend dell’11 e 12 marzo l’arte del tatuaggio "in rosa" sarà protagonista della grande manifestazione ospitata allo Sheraton Roma Hotel & Conference Center di via del Pattinaggio all’Eur.

 

Un’attesissima reunion di sole donne, pronte a realizzare i loro estrosi disegni su pelle e a vincere i contest live in programma. Tra le tatuatrici più attese alla convention, c’è senz’altro Dalila Iardella, famosa per le sue sexy opere che strizzano l’occhio alla sessualità, e oggi ancora più nota per il fatto di essere la compagna di Francesco Gabbani, trionfatore a Sanremo 2017 con l’originale esecuzione di Occidentali's Karma.

 

Ma non mancheranno altri nomi di peso alla manifestazione romana, come le italiane Debora Visco di Skinwear, creatrice della locandina dell’evento; ancora, Cecilia Pagelli, Emanuela Fociani di Core Latino, Cristina Cristo, Elisa Brusati, Irene Gipsy Divisi di Korpus Domini Roma, Sara Frusciante di Ink Heart, Carina Roma di Latin Angel e Noemi Sorrentino di Studio XIII Gallery. Dalla Spagna, hanno confermato la presenza Paula Alarcon Fernandez di Cutter Cat, Rebecca Lopez e Julieta Garcia, mentre dalla Russia arriverà Marina Avtonomova di Avtonomovtattoo. 

TATTOOTATTOO

 

Con loro, protagoniste del grande appuntamento con la tattoo mania, la grazia e la sensibilità del tocco, l’abilità nell'unire colori sgargianti e tratti sottili e, ovviamente, di osare. Sperimentando nuovi stili, ad esempio, come i tatuaggi watercolor o quelli di fantasia, con le riproduzioni di personaggi dei manga o di altri cartoni animati.

 

Tutti elementi imprescindibili della scalata al successo delle donne nel mondo dei tatuaggi, fatto così evidente da aver portato alla realizzazione di una manifestazione dedicata solo a loro. E come da tradizione ormai, anche stavolta durante la convention si terranno degli eventi legati alle arti, curati da Betty Soares: oltre ai contest live a colpi di tattoo e alle premiazioni dei migliori lavori eseguiti, è prevista una nutrita scaletta di show. Saliranno sul palco Nera Qamar, per esibirsi in una sensuale danza orientale e, a seguire, Mister e Miss Bo con un interessante freakshow, il giocoliere Japo, la body painter e attrice Alice Moon e, infine, la ballerina di can can Les Jambettes.

 

TATTOOTATTOO

A presentare gli spettacoli sarà, invece, Biancanevius, con l'ulteriore ruolo di intrattenere il pubblico di una manifestazione sempre più attesa e di riferimento, tanto da avere come partner la Fashion Look Academy (prezzo di ingresso 10 euro. Orari: sabato dalle ore 13 alle 23,30; domenica dalle ore 12 alle 22. Pagina Facebook evento: www.facebook.com/theothersideoftheink).

DALILA IARDELLADALILA IARDELLAGABBANI DALILA IARDELLAGABBANI DALILA IARDELLA

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…