allegri zazzaroni adani

“LA DISCUSSIONE SULLA QUALITÀ DEL GIOCO DELLA JUVE DI ALLEGRI È ARIA FRITTA” - ZAZZARONI SCENDE IN CAMPO PER DIFENDERE MAX ATTACCATO DA ADANI DOPO IL DERBY (“PER ALLEGRI AVERE VLAHOVIC E’ ANCHE UN ONERE, PERCHÉ LE FIGURINE NON VINCONO IL CAMPIONATO") - "HO UNA CERTEZZA. LE SQUADRE DI ALLEGRI NON GIOCHERANNO BENISSIMO, MA ALLA FINE VINCONO. GIOCARE BENE E ARRIVARE SECONDI? CHIEDETELO AI TIFOSI DEL NAPOLI…” - VIDEO

     ZAZZARONI SU ALLEGRI    

https://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/juve/2022/02/23-90211396/il_curioso_caso_di_allegri_che_non_piace_anche_a_chi_giudica_le_partite_solo_dal_risultato

 

 

 

ZAZZARONI ALLEGRI

Zazzaroni scende in campo per difendere Allegri: “La discussione sulla qualità del gioco della Juve di Allegri è aria fritta. Allegri è bravissimo a fare risultati attraverso la gestione dei calciatori, il realismo. In questo momento gli mancano alcuni giocatori di qualità, è stato fatto un mercato un po’ improvvisato poi completato a gennaio. Tra pochi mesi avremo una Juve più dominante. Trovo assurdo tutto quello che viene detto sulla Juve dopo ogni partita. Ho una certezza. Le squadre di Allegri non giocheranno benissimo, ma alla fine vincono. Giocare bene e arrivare secondi? Chiedetelo ai tifosi del Napoli…”

 

 

ZAZZARONI

MAX ALLEGRI ALLENATORE DELLA JUVENTUS

Da tuttojuve.com

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è stato ospite del programma “Tutti Convocati” su Radio 24 dove ha commentato il pareggio di ieri sera fra Villarreal e Juventus. Ecco le sue parole: "Primo tempo buona partita, nella ripresa ho visto una Juve più simile a quella vista in campionato.

 

Ha sofferto, anche se il Villarreal non ha creato tantissime occasioni. La Juve ha sofferto a inizio anno perché il mercato l'ha fatto a gennaio. È una squadra che non rappresenta Allegri, a lui interessa far risultato e al momento, dopo una partenza terribile, lo sta facendo. Al di là degli infortuni, se Allegri cambia sistematicamente è perché non ha ancora trovato certezze, soprattutto a centrocampo".

max allegri e dusan vlahovic

 

 

ADANI

Da sport.virgilio.it

Daniele Adani punge Massimiliano Allegri ai microfoni della Rai: “Il derby con il Torino ha fatto vedere dei passi indietro rispetto alle prime partite con Dusan Vlahovic“. E ancora: “Per Allegri avere un attaccante così è un onore ma anche un onere, perché le figurine non vincono il campionato. C’è bisogno di altro”, ha spiegato l’ex difensore.

ADANI MANCINIZAZZARONIil tecnico della juve massimiliano allegri 5Saliou Lassissi lele adaniil tecnico della juve massimiliano allegri 2adani linusIVAN ZAZZARONI

 

EDIN DZEKO E LELE ADANIil tecnico della juve massimiliano allegri 4

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)