“LAZIA’, TIRA-NA BRUTTA ARIA” – DELIRIO AL CIRCO MASSIMO: LA ROMA SFILA SUL BUS SCOPERTO PER FESTEGGIARE LA VITTORIA IN CHAMPIONS - LO STRISCIONE SOLLEVATO DA KUMBULLA CON LO SFOTTO’ AI CUGINI BIANCOCELESTI MANDA IN ESTASI I TIFOSI - OVAZIONI PER MOURINHO - VIDEO
FORZA GRANDE ROMA ALÉ! ?? pic.twitter.com/vQSe8RlnZT
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 26, 2022
Via ai festeggiamenti. La Roma si gode la vittoria della Conference League e festeggia con i tifosi la conquista del trofeo. Alle 16.50 sono partiti i due bus scoperti da via dell'Arcadia al Circo Massimo con giocatori, staff e coppa a bordo per celebrare il successo.
Già a Trigoria centinaia di tifosi hanno salutato i calciatori alla partenza, mentre ad attenderli in centro dalle 16 c'erano già oltre cinquemila persone per un numero destinato a crescere nel corso del pomeriggio. Inno della Roma fatto partire dalle casse dei tifosi, fumogeni e bandiere per una vera e propria invasione del centro.
'Lazio, Tirana brutta aria'. Questo il cartello sollevato dal giallorosso Kumbulla sul bus scoperto della Roma che lentamente sta raggiungendo il Circo Massimo nell'ambito della sfilata-festeggiamento per la vittoria della Conference League.
FESTA ROMA CIRCO MASSIMO FESTA ROMA CIRCO MASSIMO ZANIOLO