lotito 4

“LOTIRCHIO” SI DA' LO STIPENDIO: ECCO QUANTO "PRENDE" DALLA LAZIO – UNA MOSSA FATTA SOTTO CONSIGLIO DEL “VIPERETTA” FERRERO CHE IN QUESTI GIORNI HA ANCHE PROVVEDUTO AD UN CORPOSO AUMENTO DELLA SUA RETRIBUZIONE, PASSANDO DA 1,2 A QUASI 1,5 MILIONI DI EURO ALL’ANNO – PRONTO IL RINNOVO PER INZAGHI: INTANTO LA LAZIO FINISCE FUORI DALLA COPPA ITALIA, ELIMINATA DALL’ATALANTA IN 10...

Da blitzquotidiano.it

 

claudio lotito foto mezzelani gmt025

Secondo il Secolo XIX, quotidiano di Genova, sarebbe stato proprio Massimo Ferrero a convincere Claudio Lotito a fare altrettanto. Il presidente della Sampdoria avrebbe suggerito al suo collega di corrispondersi anche lui uno stipendio, che ammonterebbe a 600mila euro lordi.

 

Lotito si paga lo stipendio dalla Lazio: ecco quanto guadagna

Claudio Lotito infatti, dopo 15 anni, ha ricevuto uno stipendio in quanto presidente della Lazio. Secondo quanto emerge nella “Relazione sulla remunerazione” del club biancoceleste, legata all’esercizio chiuso lo scorso 30 giugno 2020, dalla stagione scorsa infatti è stato approvato anche uno stipendio per il numero uno della società capitolina.

lotito

 

“Preso atto che la Società versava in una situazione fallimentare al momento dell’acquisizione da parte della nuova compagine azionaria, dalla fine del decennio scorso sta ultimando la ripresa della propria integrale capacità operativa. Per i prossimi esercizi si hanno in programma una serie di interventi volti all’ulteriore rafforzamento della gestione economica, patrimoniale e finanziaria”, si legge nella Relazione.

Lotito

 

claudio lotito foto mezzelani gmt017

LOTITO AEREOatalantalotito

viperetta 2

 

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)