maignan torino milan

MAIGNAN, SIAMO ALLE COMICHE FINALI! IL PORTIERE FRANCESE RINVIA ADDOSSO A THIAW E CAUSA L'AUTOGOL: IL MILAN PERDE 2-1 CON IL TORINO. MILINKOVIC SAVIC PARA IL RIGORE A PULISIC E DOPO IL PARI DI REIJNDERS, GINEITIS FA GODERE CAIRO - È UN 2025 DA INCUBO PER IL PORTIERE ROSSONERO, AL TERZO ERRORE CLAMOROSO DELLA STAGIONE. E PENSARE CHE MAIGNAN STA TRATTANDO IL RINNOVO CON LA SOCIETA’ A 5 MILIONI A STAGIONE (FORSE DEVE ABBASSARE LE PRETESE) – VIDEO

Estratti da sportmediaset.mediaset.it

 

TORINO MILAN

Prosegue il momento no del Milan che, dopo la clamorosa eliminazione in Champions per mano del Feyenoord, perde 2-1 in casa del Torino nella 26esima giornata di Serie A. Una partita nata nel peggiore dei modi per i rossoneri, subito sotto per una clamorosa autorete di Thiaw sulla respinta sbagliata di MaignanMilinkovic-Savic para un rigore a Pulisic nel primo tempo ma non può nulla nella ripresa in occasione del gol di Reijndes.

 

Il pari dura però solo tre minuti: al 77' il Toro segna la rete del definitivo 2-1 col neo-entrato Gineitis che sfrutta una punizione battuta alla svelta da Sanabria con la difesa del Milan colpevolmente imbambolata. Vittoria che permette agli uomini di Vanoli di salire a 31 punti all'undicesimo posto in classifica, mentre si complica forse definitivamente la rincorsa Champions per il Milan, fermo al settimo posto a quota 41. 

 

 

MAIGNAN

Da gazzetta.it - Estratti

Un 2025 da incubo per Mike Maignan. Il comico autogol di Thiaw che ha aperto Torino-Milan è solo l'ultima di una serie di papere per il portiere rossonero, in un climax di errori sempre più evidenti e pesanti. Tra l'altro, proprio mentre sono in corso i colloqui con il club per il rinnovo del contratto del numero 16, con ritocco dell'ingaggio a 5 milioni l'anno.

TORINO MILAN MAIGNAN

 

Il primo indizio che questo 2025 non fosse probabilmente l'anno del francese, nonostante Conceiçao l'avesse investito del ruolo di capitano, arriva l'11 gennaio: il Milan conduce 1-0 sul Cagliari, Zortea calcia debolmente in diagonale dal limite dell'area e Maignan si fa passare il pallone sotto le mani.

 

(…) Passa un mese ed ecco la scena ripetersi: è il 12 febbraio quando, sotto il diluvio di Rotterdam, il Milan affronta il Feyenoord nell'andata dei playoff di Champions League. Dopo 3' Paixao calcia sul primo palo dal vertice sinistro dell'area di rigore: Maignan manca la presa, si fa rimbalzare il pallone sul viso e poi alle spalle. Olandesi avanti e, complice l'1-1 al ritorno, rossoneri fuori dall'Europa.

 

Ed oggi, ecco l'errore più clamoroso, perché non forzato e proprio di lettura della situazione: su un innocuo pallone che rimbalza al limite dell'area, Maignan rinvia addosso al compagno e vede il pallone infilarsi all'interno della rete. (…)

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…