MANCINI, DAL PARADISO ALL’INFERNO: "QUESTA È LA PIÙ GRANDE DELUSIONE DELLA MIA CARRIERA" – DOPO LA SCONFITTA CON LA MACEDONIA DEL NORD CHE CI FA SALTARE I MONDIALI PER LA SECONDA VOLTA DI FILA, IL CT COMMENTA LA PAGINA PIU’ NERA DELLA NAZIONALE: "IL MIO FUTURO? NON SO, ORA LA DELUSIONE E’ TROPPO GRANDE" – VIDEO
#Mancini semplicemente imbarazzante
Vuoto, balbettante, inconsistente, pauroso, catatonico
Come in #irlandadelnorditalia
E poi, perché non dire Mai, lui, peggio di #Ventura, due semplici frasi:
Chiedo scusa a tutti
Rassegnerò le mie dimissioni#ManciniVattene#italiamacedonia pic.twitter.com/pz1oh1SWT1
— Esercito di Cruciani (@EsercitoCrucian) March 24, 2022
Da gazzetta.it
Incredibile. L'Italia è fuori dal Mondiale per la seconda volta consecutiva. La notte di Palermo si trasforma in un incubo, nel recupero di una partita maledetta. La Macedonia del Nord, 67esima nel ranking Fifa, va allo spareggio decisivo col Portogallo. Il c.t. Roberto Mancini fatica a trovare le parole: "Nel luglio scorso ho vissuto all'Europeo la gioia più bella della mia carriera.
Ora ho vissuto la più grande delusione. Il calcio è questo, succedono cose incredibili. Abbiamo fatto di tutto per vincere, poi abbiamo subito gol al novantesimo. Sembrava fatto apposta, sembrava scritto. Non dovevamo arrivare fino a questo punto, ma ai miei giocatori però voglio più bene che all'Europeo. Il mio futuro? Non lo so, ora la delusione è troppo grande".
MANCINI ITALIA MACEDONIA DEL NORDMANCINI ITALIA MACEDONIA DEL NORD