cristiano ronaldo giorgina

MANCO I MILIARDI TI SALVANO DALLO STENDINO TRA I PIEDI - LA SORELLA DI RONALDO SCAPPA IN BRASILE E SOLLEVA UN BORDELLO TRA RIO E IL PORTOGALLO, VISTO CHE C'È IL BLOCCO DEI VOLI INTERCONTINENTALI: ''PER LA FAMIGLIA RONALDO È TUTTO CONCESSO?'' - INTANTO IL CAMPIONE SI ALLENA NELLA NATÌA FUNCHAL (MADEIRA), MENTRE GIORGINA GLI TAGLIA I CAPELLI IN UN CORTILE DECISAMENTE POCO ''BILLIONAIRE''

 

 

Da www.corrieredellosport.it

 

CRISTIANO RONALDO E LA SORELLA KATIA AVEIRO

«Alla famiglia Ronaldo è tutto concesso?». Questa la domanda che ci si sta facendo con sempre più frequenza in Portogallo. L'ultimo episodio, che potrebbe passare come la fatidica goccia in grado di far traboccare il vaso della pazienza dei suoi connazionali che idolatrano Cristiano Ronaldo, è legato alla sorella Katia. Che secondo quanto riportato dal Correio de Manha avrebbe interrotto l'isolamento di Madeira lo scorso fine settimana, tornando in Brasile dove vive per raggiungere la sua famiglia nonostante il blocco dei voli intercontinentali che dovrebbe vigere in Portogallo.

 

Le tappe della quarantena di Cristiano Ronaldo

Sul filo di ciò che si può e ciò che sarebbe meglio evitare, l'emergenza sanitaria non sembra aver cambiato più di tanto la vita di Cristiano Ronaldo e della sua famiglia. A cominciare dal trasloco in quel di Funchal fin dall'immediato post Juventus-Inter (8 marzo), CR7 ha saputo giocare d'anticipo nei confronti di ogni restrizione italiana per rifugiarsi nel più sicuro Portogallo, almeno in quel momento.

CRISTIANO RONALDO GIORGINA

 

Riavvolgendo il nastro: il 9 marzo era già sull'isola di Madeira con tutta la sua famiglia e il personale privato sfruttando il giorno di riposo dei bianconeri, il 10 era rimasto a casa ottenendo un permesso supplementare per stare vicino a mamma Dolores che appena una settimana prima era stata ricoverata d'urgenza per un ictus, l'11 aveva deciso di non rientrare a Torino finché non si sarebbe chiarita la situazione legata all'emergenza Coronavirus anche prima di sapere della positività al Covid-19 di Daniele Rugani. E poi da lì in poi non sono mancate le immagini o le notizie relative a comportamenti che la gente comune non si poteva permettere, per quanto le restrizioni portoghesi fossero comunque meno pressanti di quelle italiane.

 

La fuga della sorella di Ronaldo in Brasile

CRISTIANO RONALDO E LA SORELLA KATIA AVEIRO

In ordine più o meno sparso, si ricordano di versi episodi border line o forse un po' più in là. Come le passeggiate con Georgina e i bambini all'aria aperta, compresa qualche scappatina per fare shopping di lady Ronaldo, nonostante si trovasse ancora nelle due settimane dall'ultimo contatto con Rugani. Possono piacere o non piacere le immagini di CR7 in piscina e in palestra con il resto della famiglia, per una quarantena speciale e all'insegna dei lussi che si è faticosamente meritato anno dopo anno, in ogni caso riequilibrati anche da tutte quelle iniziative di solidarietà che lo hanno visto devolvere alcuni milioni di euro in beneficenza: speciale, nel bene e nel male.

 

ELMA E KATIA AVEIRO SORELLE DI CRISTIANO RONALDO

Arrivando infine alle notizie degli ultimi giorni rimbalzate dal Portogallo, a cominciare dal trasloco in una villa ancor più grande e lussuosa, più adatta per non avvertire minimamente il peso dell'isolamento e per questioni di privacy. Fino agli allenamenti più o meno individuali allo stadio di Madeira, in compagnia di un entourage ristretto per consentire a Ronaldo di riprendere confidenza anche con il pallone e il terreno di gioco. Poi la fuga di sua sorella Katia in Brasile, raccontata dal Correio de Manha.

 

La replica dell'assessore: "Nessun privilegio per CR7"

Le polemiche quindi non mancano, anzi aumentano sempre di più. Tanto da dover spingere le istituzioni portoghesi a prendere posizione per rispondere alla domanda delle domande: alla famiglia Ronaldo è tutto concesso? La risposta formale spetta a Pedro Ramos, assessore per la salute della regione di Madeira, che nella conferenza stampa di aggiornamento sulla situazione Covid-19 ha commentato senza troppi giri di parole la questione legata a Ronaldo e agli allenamenti nello stadio: «Cristiano Ronaldo non ha alcun permesso speciale per allenarsi. Ha diritto di allenarsi fintanto che rispetta le regole come tutti i cittadini, non c'è alcun privilegio per lui». Forse il tempo di rientrare alla base per CR7 sta quindi arrivando, al di là delle chiamate della Juve.

CRISTIANO RONALDO GIORGINACRISTIANO RONALDO CRISTIANO RONALDO madeiraCRISTIANO RONALDO madeiraCRISTIANO RONALDO madeiraCRISTIANO RONALDO NELLO SPOT PER GLI OCCHIALI ITALIA INDEPENDENTcristiano ronaldoCRISTIANO RONALDO E LA SORELLA ELMA AVEIROELMA AVEIRO - GEORGINA RODRIGUEZ - CRISTIANO RONALDO - CRISTIANO RONALDO JUNIOR - CATIA AVEIRO - MARIA DOLORES DOS SANTOS AVEIRO

 

CRISTIANO RONALDOCRISTIANO RONALDO

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…