sarah garcia mauri nahitan nandez

ANVEDI COME BALLA NANDEZ! – MANDATO D’ARRESTO PER IL CENTROCAMPISTA DEL CAGLIARI, NAHITAN NANDEZ: IL CALCIATORE, CHE È ANCHE RISULTATO POSITIVO AL COVID, È STATO DENUNCIATO DALL’EX COMPAGNA, SARAH GARCIA MAURI, PER VIOLENZA “DOMESTICA, PSICOLOGICA E PATRIMONIALE - IL MANDATO È VALIDO PER IL TERRITORIO URUGUAIANO, E NON A LIVELLO INTERNAZIONALE. MA A FINE GENNAIO NANDEZ DOVRÀ TORNARE NEL SUO PAESE PER LE QUALIFICAZIONI MONDIALI

Da www.ansa.it

nahitan nandez sarah garcia mauri 2

 

Problemi sanitari e giudiziari per il centrocampista del Cagliari Naithan Nandez. Il giocatore - lo dice il sito del club rossoblu - è risultato positivo al Covid 19. Asintomatico e regolarmente vaccinato, Nandez ha svolto dei test sanitari nell'isola, programmati dal club per i calciatori di rientro dall'estero. Non è entrato in contatto con altri componenti del gruppo squadra e osserverà ora l'isolamento presso la propria abitazione.

MANDATO D ARRESTO PER NAHITAN NANDEZ

 

Nel frattempo, secondo quanto riportato da TeleMundo, il centrocampista è stato denunciato con l'accusa di violenza "domestica, psicologica e patrimoniale" verso la sua ex compagna Sarah Garcia Mauri.

nahitan nandez 3

 

La notizia del mandato di arresto spiccato nei confronti di Nahitan Nández dopo una denuncia presentata contro di lui dalla sua ex fidanzata Sarah García è ampiamente commentata dai media in Uruguay, ma anche in Argentina, dove il calciatore attualmente in forza al Cagliari militò nel Boca Juniors, insieme a Carlos Tevez.

 

nahitan nandez

In particolare Ovación, sezione sportiva del quotidiano el Pais di Montevideo, ha sostenuto di avere appreso da fonti giudiziarie che i fatti oggetto della denuncia si sarebbero verificati al di fuori dell'Uruguay, più precisamente in Argentina e in Italia.

 

Inoltre il giornale spiega che il mandato di cattura è valido per il territorio uruguaiano, e non a livello internazionale, per cui "bisognerà attendere le prossime ore che la Giustizia definisca questa situazione. Se estenderà la validità fuori dal confine nazionale o attenderà l'eventuale rientro del calciatore nel Paese per avviare una istruttoria".

nahitan nandez sarah garcia mauri

 

Infatti a fine gennaio, si ricorda infine, i giocatori convocati da c.t. della nazionale Diego Alonso per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar dovranno concentrarsi in Uruguay. E dal 2015 Nández è normalmente convocato, ma non si sa se il nuovo c.t. Diego Alonso vorrà continuare su questa linea.

nahitan nandez 4nandeznandez cagliarisarah garcia mauri nahitan nandez sarah garcia maurisarah garcia mauri 2nahitan nandez cagliari

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…