MARIGONA, CHE GNOCCONA - I WEB-PIPPAROLI PERDONO LA TESTA PER LA KOSOVARA MARIGONA, LA BONISSIMA TIFOSA DI BASKET INQUADRATA DURANTE LA PARTITA DI EUROLEGA TRA OLYMPIACOS E ASVEL - LA 24ENNE, NATA IN KOSOVO ED EMIGRATA IN GERMANIA NEL 2004, HA RICEVUTO MOLTISSIME PROPOSTE PER LAVORARE IN TV DOPO ESSERE DIVENTATA VIRALE SUI SOCIAL, MA LEI HA RIFIUTATO: "PENSO CHE QUESTO TIPO DI SPETTACOLI RIDUCANO LA PERSONALITÀ DELLE DONNE E LE SACRIFICHINO SULL'ALTARE DELLA TELEVISIONE. LA BELLEZZA ESTERIORE HA SEMPRE UN IMPATTO POSITIVO SUL MONDO, MA…" - VIDEO
Marigona (Kosovar??) pic.twitter.com/dL9xpWJVwo
— baddies zone (@badgalsxo) November 14, 2024
Di Olympiacos-Asvel, partita valida per l'Eurolega di basket, non si sta parlando per la vittoria, a fatica, dei greci. Il match è diventato in poche ore virale per la presenza sugli spalti di una spettatrice che ha catturato rapidamente l'attenzione. Il suo nome è Marigona, una ragazza che è stata inquadrata per caso dalle telecamere durante il match e che è balzata all'occhio per la sua bellezza.
Marigona è una ragazza di 24 anni, che non era mai stata sotto i riflettori prima della sfida di ieri sera. Nata in Kosovo, è emigrata in Germania nel 2004 a causa dell'instabilità politica del Paese balcanico e lì si è laureata in infermieristica.
Durante la partita Marigona è stata inquadrata al fianco di un uomo, il suo compagno, conosciuto proprio in Germania. Si tratta di un uomo d'affari greco che lavoro nella compravendita di orologi e oro. In Grecia i due hanno trascorso la loro prima vacanza insieme, ma alla fine si sono decisi a rimanere e spesso presenziano alle partite casalinghe dell'Olympiacos.
Anche in Grecia la bellezza della ragazza non è passata inosservata e Marigona ha ricevuto diverse proposte per lavorare in televisione. Riguardo l'invito di un programma di modelle, chiamato "Greece's Next Top Model (GNTM)", disse: «Penso che questo tipo di spettacoli riducano la personalità delle donne e le sacrifichino sull'altare della televisione. La bellezza esteriore ha sempre un impatto positivo sul mondo, ma non mi aspettavo che fosse un tale spreco».
marigona 5marigona 9marigona 10marigona 1marigona 2marigona 11marigona 12marigona 13marigona 8marigona 6marigona 7