zidane materazzi

“COSSIGA MI MASSACRO’ E COSI’ ANCHE STEFANO ACCORSI. QUESTI PER ME NON SONO ITALIANI” – MATERAZZI TORNA SULLA TESTATA DI ZIDANE AI MONDIALI 2006: “ZIZOU È STATO PROTETTO DAL SUO PAESE, IO NO, QUESTA E’ LA COSA CHE PIU’ MI HA FATTO MALE DOPO IL MONDIALE" - "IBRA MI PORTA RANCORE. MEGLIO LUI O TOTTI? DIPENDE SE VUOI VINCERE IL CAMPIONATO O IL MONDIALE..." - VIDEO

 

Da video.lastampa.it

 

ZIDANE MATERAZZI

Durante una diretta Instagram con lo chef Davide Oldani, l'ex difensore dell'Inter e della Nazionale Marco Materazzi si confessa. Nella lunga chiacchierata in streaming si ritorna a parlare anche di quel 9 luglio 2006, quando nella finale dei Mondiali Zidane lo colpì con una testata al petto. Il calciatore rivela dopo 14 anni cosa gli fece più male. Non si trattò di un dolore fisico ma prettamente psicologico.

 

cossiga

Come spiega Materazzi gli fecero male le rimostranze di tanti italiani, anche illustri. "Cossiga mi massacrò, Stefano Accorsi (all'epoca sposato con l'attrice e modella francese Letizia Casta) mi massacrò, so quello che hanno detto e non lo dimentico" spiega l'ex calciatore, mentre per Zidane il trattamento in Francia fu completamente diverso secondo lui.

stefano accorsimaterazzi balo 1balo materazzi 5zidane materazzi qatar soccer statue

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"