mayweather mcgregor

''MCGREGOR È DECISAMENTE ECCITATO PER IL MATCH''. IL LOTTATORE MINACCIA MAYWEATHER SENZA RIMETTERSI I PANTALONI. E PURE LUI SI ACCORGE DI ESSERE UN PO' BARZOTTO (VIDEO) - ''TI FACCIO A PEZZI!'' URLA IN FACCIA DEL PUGILE, CHE NON SI SCOMPONE: LUI È IL FAVORITO E SULLE MUTANDE HA SCRITTO ''SCOMMETTI SEMPRE SUL NERO'' - VIDEO: MAYWEATHER DA JIMMY KIMMEL INVITA TUTTI NEL SUO STRIPCLUB DOPO L'INCONTRO. ''GUADAGNERÒ 300 MILIONI IN UNA SERA. MA INVESTO ANCHE IN VAGINE, TETTE, ALCOL E MUSICA. 4 COSE CHE NON ANDRANNO MAI FUORI MODA'' - ECCO LE 'CORONA GIRLS' SCULETTERANNO SUL RING

 

 

VIDEO - LA PESA MAYWEATHER-MCGREGOR, L'IRLANDESE VUOLE PROVOCARE UNA RISSA COL PUGILE: ''LO FACCIO A PEZZI'' (MA LUI NON RACCOGLIE)

 

 

conor mcgregor vs floyd mayweather  3conor mcgregor vs floyd mayweather 3

Massimo Lopes Pegna per www.gazzetta.it

 

Il gruppo di ultrà irlandesi canta a squarciagola mentre marcia verso la T-Mobile Arena, a due passi dalla celebre Strip. Ne fa le spese uno dei tanti predicatori che sui marciapiedi bollenti (40° all’ombra, che non c’è), con il microfono alla bocca come cantanti, si sgola invocando la parola di Cristo. Un giovanotto un po’ brillo glielo ruba e grida dentro la sua fede: "Fuck Mayweather" (Fanc… Mayweather). Las Vegas è zeppa di questi ragazzotti arrivati da Dublino e dintorni e imbandierati nel tricolore bianco-arancio e verde. Conor McGregor laggiù è un divo e l’Ufc una passione che significa combattimento e possesso di attributi.

conor mcgregor vs floyd mayweather  4conor mcgregor vs floyd mayweather 4

 

È DURA, MCGREGOR — Ora vorrebbero vederlo trionfare anche sul ring, quello quadrato e non la gabbia ottagonale, luogo delle battaglie delle arti marziali miste. Ma è assai difficile che accada. Dura per un neofita, se pur un grande campione della sua disciplina, cambiare sport e affrontare al debutto l’uomo che fino a due anni fa, prima di andare in pensione, era il numero uno incontestato e imbattuto di tutta la noble art.

 

conor mcgregor vs floyd mayweather  2conor mcgregor vs floyd mayweather 2

LE REGOLE — Può un maestro di Mma (Mixed Martial arts) prevalere su un collega della boxe? E’ il quesito che più affascina (ci sono però ancora biglietti invenduti), ma che non avrà una risposta neppure stasera dopo il verdetto. Perché le regole saranno quelle del pugilato (nella Ufc sono ammessi calci, leve e si combatte per 5 round da 5’) e McGregor non è un pugile. Per questo è considerato il netto sfavorito (anche se è stato concesso a sorpresa l’uso di guanti da 8 once, meno imbottiti, che potrebbero avvantaggiarlo).

 

conor mcgregor vs floyd mayweather  1conor mcgregor vs floyd mayweather 1

Al punto che se gli riuscisse davvero di piazzare il suo sinistro assassino, l’arma letale con cui fece secco nel 2015 in appena 13” l’allora invincibile José Aldo, e infliggere a Mayweather la sua prima sconfitta, finirebbe con il mettere k.o. anche i bookmaker di Vegas. Troppo sbilanciato il pronostico e troppe scommesse sul suo nome. Per loro fortuna, però, alcune puntate milionarie di queste ultime ore su Floyd hanno alleggerito l’eventuale passivo.

gli short di mayweather scommetti sempre sul nerogli short di mayweather scommetti sempre sul nero

 

MAYWEATHER ZEN — Ieri pomeriggio l’operazione di peso è diventato un evento nell’evento. Arena quasi piena con ingresso gratuito per i cinque minuti di "no action". Un contentino per coloro (tanti) che non possono permettersi l’ingresso per il match (costo da 500 a 10 mila dollari di facciata, ma molto di più alle rivendite del mercato secondario). McGregor, che potrebbe guadagnare 100 milioni di dollari, è salito sul palco con la bandiera del suo Paese sulle spalle e i tatuaggi ben esposti, distribuiti su tutto il torace: una testa d’orso con in bocca un cuore e quella di una tigre, oltre al suo nome a caratteri cubitali.

mcgregor  barzottomcgregor barzotto

 

 

mcgregor   barzottomcgregor barzotto

Entrambi hanno fatto il peso senza patemi: Conor 153 pound, mezzo chilo circa sotto il limite; Floyd 149.5 abbondantemente più leggero. Poi si sono messi faccia a faccia e McGregor gli ha urlato una lunga serie di parolacce. "I miei avversari li trasformo in statue e poi li schianto. Farò a pezzi anche lui. Stasera sarò molto più grosso e potente di Floyd", ha gridato l’irlandese.

 

conor mcgregor  vs floyd mayweather  6conor mcgregor vs floyd mayweather 6

Aveva gli occhi spiritati del pazzo e faceva paura. Non a Mayweather (200 milioni di borsa, il motivo per cui ha deciso di tornare), che non ha mai perso in 49 sfide. A meno che questi due anni di inattività non lo abbiano irrimediabilmente arrugginito, non lo farà neppure stasera. Diceva: "Il peso non ti fa vincere i match, così come i tifosi. Sul ring saremo io e lui e vi garantisco che finirà molto prima dei 12 round". Non ha urlato, solo sussurrato: è la calma di chi ha smisurata sicurezza nei propri mezzi. E spesso intimorisce più delle urla.

 

 

VIDEO - MAYWEATHER DA JIMMY KIMMEL: ''MCGREGOR NON MI PIACE''

 

 

 

VIDEO - MAYWEATHER: DOPO L'INCONTRO TUTTI ALLA FESTA NEL MIO STRIPCLUB DI LAS VEGAS! ''L'ULTIMA VOLTA CHE MI HANNO FATTO UNA LAP DANCE ERA 20 ANNI FA - SONO ENTRATO NEL BUSINESS DEGLI STRIPCLUB PERCHÉ SO CHE IL SENO, LA VAGINA, LA MUSICA E L'ALCOOL NON SAREBBERO MAI PASSATI DI MODA''

 

 

conor  mcgregor  vs floyd mayweather  6conor mcgregor vs floyd mayweather 6Mayweather-McGregorMayweather-McGregori datii datiMayweather-McGregorMayweather-McGregorconor mcgregor vs floyd mayweather  6conor mcgregor vs floyd mayweather 6le corona  ring girls del match mayweather mcgregorle corona ring girls del match mayweather mcgregorconor mcgregorconor mcgregorirlandesi tifano mcgregorirlandesi tifano mcgregorle  corona   ring  girls del match mayweather mcgregorle corona ring girls del match mayweather mcgregorMayweather-McGregor  -1Mayweather-McGregor -1mayweather-mcgregor mayweather-mcgregor le  corona   ring girls del match mayweather mcgregorle corona ring girls del match mayweather mcgregorle corona   ring girls del match mayweather mcgregorle corona ring girls del match mayweather mcgregor

conor mcgregor vs floyd mayweather  5conor mcgregor vs floyd mayweather 5

 

mcgregor barzottomcgregor barzotto

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…