
BECKHAM, COME SI DICE “FACCE RIDE” IN INGLESE? IL MESSAGGIO D’AMORE DEL PISELLONICO “SPICE BOY” A VICTORIA: “BUON COMPLEANNO ALLA MOGLIE PIÙ STRAORDINARIA CHE POTESSI DESIDERARE” – L’EX CALCIATORE DI MANCHESTER UNITED, MILAN E REAL HA CORNIFICATO LA MOGLIE A PIU’ NON POSSO: QUANDO, NEL 2003, SI È TRASFERITO A MADRID, È SCOPPIATO IL CASO REBECCA LOOS. LA 26ENNE LAVORAVA COME ASSISTENTE PERSONALE DI BECKHAM. LUI SI SENTIVA SOLO, LOOS NON HA MAI DAVVERO NEGATO LA LIAISON (VICTORIA E' STRAORDINARIA PERCHE' GLIELE HA PERDONATE TUTTE!)
Un amore che dura, nonostante tutto. Il matrimonio tra David e Victoria Beckham è una rarità nel suo apparire impermeabile allo scorrere del tempo, tra dediche su Instagram e una vita da coppia affiatata che prosegue da oltre 25 anni. «Buon compleanno alla moglie, mamma e migliore amica più fantastica che tutti potessimo desiderare», ha scritto l'ex calciatore su Instagram per i 51 anni di Victoria il 17 aprile, «Passa il giorno più perfetto perché te lo meriti e noi ti vogliamo un mondo di bene».
Dal di fuori sono la golden couple per eccellenza, fin da quando si sono conosciuti nel 1997 durante una partita di beneficenza del Manchester United, ma le voci sulle relazioni extraconiugali (di lui ma anche di lei) e le crisi matrimoniali non sono mai mancate.
L'inizio di tutto: come è nato l'amore tra David Beckham e Victoria Beckham
È stato amore a prima vista, o almeno così è passato alla storia. Giovani ma già famosissimi, David e Victoria si sono incontrati a una partita. A dirla tutta lui aveva già una cotta per Posh Spice, ma lei non sapeva nemmeno chi fosse quel calciatore idolo delle ragazzine. Quando David si è fatto coraggio e le ha chiesto il numero (ci è voluta un secondo incontro, di nuovo ad una partita), lei l'ha appuntato su un biglietto del treno. Pare che quel biglietto esista ancora, forse sepolto in una scatola di ricordi, a testimoniare l'inizio di tutto.
la famiglia beckham al completo
All’inizio si vedevano di nascosto, i loro posti preferiti erano i parcheggi dove non rischiavano di attirare orde di fotografi. Il manager di Victoria le aveva sconsigliato di proseguire la relazione che, a suo dire, non giovava alla sua immagine, eppure non c'è stato molto da discutere, nulla si è potuto mettere tra loro, né la fama, né la giovane età, né i paparazzi che li seguivano per Bond Street. «In quel momento David aveva la stessa età di Romeo oggi. Fu molto impegnativo per un 22enne», ha raccontato Victoria in un'intervista per la serie Netflix dedicata al marito, «Quando ti trovi in quella situazione, hai la sensazione di 'nuotare o affogare', e quindi vai avanti. Ci siamo voluti e il resto è storia. Ma pensare al mio Romeo che potrebbe dover affrontare tutto ciò... Non so come lo gestirei. Non so come lo gestirebbero gli altri. Noi non avevamo scelta».
I tradimenti di David e l'amore che dura
Dopo un anno i Beckham hanno annunciato il fidanzamento (lui le ha chiesto di sposarlo in una stanza del Rookery hotel a Londra piena di rose e gigli con in mano un anello da sogno), e il 4 luglio 1999 si sono detti «Sì» nel castello irlandese di Luttrellstown, entrambi in bianco (lei in Vera Wang) inaugurando i loro iconici look matchy-matchy. A pochi mesi dalle nozze è nato Brooklyn, poi Romeo nel 2002, Cruz nel 2005 e Harper Seven nel 2011: la famiglia è al completo. Eppure non è stato sempre tutto rose e fiori: la stampa per anni ha parlato dei tradimenti (di lui), di fantomatiche crisi e un divorzio imminente quasi che non si potesse credere che avrebbero resistito.
Quando, nel 2003, Beckham è stato trasferito a Madrid, è scoppiato il caso Rebecca Loos. La 26enne lavorava come assistente personale di Beckham in Spagna, mentre Victoria era rimasta nel Regno Unito con Brooklyn e Romeo, ancora piccoli. Lui si sentiva solo, Loos non ha mai davvero negato la liason. «Victoria è tutto per me, vederla ferita è stato incredibilmente difficile», ha raccontato l'ex calciatore a Netflix, «ma siamo dei combattenti e, in quel momento, dovevamo lottare l'uno per l'altra. Avevamo bisogno di combattere per la nostra famiglia. E valeva la pena di lottare per quello che avevamo». A oggi, dopo più di 25 anni di matrimonio, non si può negare che l'abbiano fatto: forse ingoiando rospi, perdonando o riponendo tutto nel potere che gli deriva dall'essere una delle coppie più durature e amate dello showbiz, ma comunque continuando a scegliersi.
david beckham nello spot di boss 7
david beckham nello spot di boss 12
rebecca loos 9
david beckham
david beckham sedere
david beckham nello spot di boss 6
beckham
rebecca loos 8
rebecca loos 4
david beckham
rebecca loos 6
TOM BOWER BECKHAM COVER
victoria david beckham
DAVID BECKHAM HUGO BOSS
beckham victoria adams
david beckham in sardegna
rebecca loos 3
rebecca loos 10
rebecca loos 1
david beckham nello spot di boss 11