METTI UNA SERA AL FORO ITALICO CLAUDIO LOTITO E FABIO CARESSA! LA NOTTE DEGLI INTERNAZIONALI REGALA ANCHE UN IMPERDIBILE FACCIA A FACCIA TRA IL PATRON DELLA LAZIO E IL TELECRONISTA DOPO LE POLEMICHE SUL GOL IN FUORIGIOCO DI ACERBI IN SPEZIA-LAZIO – IL CONFRONTO E’ SERRATO. ALLA FINE CARESSA DICE…
NON SOLO MOURINHO, LOTITO CE L’HA PURE CON CARESSA
Francesco Persili per Dagospia
Metti una sera al Foro Claudio Lotito e Fabio Caressa. La notte degli Internazionali regala, all’interno di un evento Sky, anche un imperdibile faccia a faccia tra il patron della Lazio e il telecronista dopo le polemiche sul gol in fuorigioco di Acerbi in Spezia-Lazio. Caressa a “Sky Calcio Club” aveva tuonato contro l’arbitro della gara Pairetto (“Se ha deciso senza aspettare il Var non deve arbitrare mai più, oppure se c’è stato un errore tecnico ce lo deve dire. Se ammettono l’errore tecnico, va ripetuta la partita”).
La Lazio aveva replicato con un comunicato al calor bianco in cui si faceva riferimento ad “alcuni giornalisti sportivi nazionali, di dichiarata fede calcistica” che si infervorano sul tema degli errori arbitrali “dimenticando il loro ruolo professionale e il dovere di imparzialità”. “Se ci tolgono le certezze sul fuorigioco e sul Var è finita”, spiega Caressa. Il confronto è serrato. Lotito è un fiume in piena.
Arriva a dare perfino un buffetto sulla guancia al giornalista che non ci sta a passare per “tifoso”. Passa anche il presidente della Fidal Stefano Mei, tifoso dello Spezia, che mormora: “Con il pari contro la Lazio eravamo già salvi”. Alla fine si può parlare di armistizio? Caressa: “E’ stato bello parlarsi, diciamo che ci siamo spiegati…”. Zero a zero, palla al centro.
claudio lotito foto mezzelani gmt062claudio lotito foto mezzelani gmt060fabio caressaCARESSA