“MI AUGURO CHE IL NAPOLI VINCA LO SCUDETTO”- IL PROCURATORE DELLA FIGC GIUSEPPE PECORARO RIVELA SUA FEDE CALCISTICA DA MARZULLO E SCATENA L’IRA DEI TIFOSI DELLA JUVE CHE GIA’ LO AVEVANO NEL MIRINO PER LA VICENDA LEGATA AI RAPPORTI TRA GLI ULTRAS E IL PRESIDENTE ANDREA AGNELLI - E SUL WEB C'È CHI CHIEDE LE SUE DIMISSIONI - VIDEO
"Il Napoli vincerà lo scudetto quest'anno? Ce lo auguriamo, noi napoletani ce l'auguriamo, come penso pure lei che è avellinese, ma lo deve meritare". Parole (stonate) pronunciate dal Procuratore della Figc, Giuseppe Pecoraro, durante l'ultima puntata di Sottovoce, condotta da Gigi Marzullo su Rai 1. Frasi che hanno scatenato l'ira di molti tifosi, in particolare della Juventus, che lotta con il Napoli per il titolo.
IL CASO AGNELLI - Pecoraro, nato a Palma Campania, nell'agosto del 2016 ha preso il posto di Stefano Palazzi (anche lui napoletano). L'ex prefetto di Roma è stato più volte oggetto di attacchi social da parte di tifosi della Juventus per la questione legata al caos biglietti e ai rapporti tra gli ultras e il presidente Andrea Agnelli, di cui Pecoraro è stato il primo accusatore.
pecoraroadriano galliani e gigi marzullo 4