mihajlovic

SINISA TIRA LA BOMBA: IL DERBY JUVE-TORO? E’ LA SFIDA TRA I PADRONI E IL POPOLO – CONFERENZA SHOW DI MIHAJLOVIC CHE CITA PERFINO WALT DISNEY E AVVISA I TIFOSI BIANCONERI: "SE DAGLI SPALTI ARRIVA UN 'SERBO DI MERDA', SPERO LO SENTA ANCHE IL QUARTO UOMO OLTRE A ME. PERCHÉ QUESTA STORIA DEVE FINIRE"

Da gazzetta.it

mihajlovicmihajlovic

 

Mai banale, Sinisa Mihajlovic. Figuriamoci alla vigilia di un derby, con il Torino che affronta la sfida da imbattuto in campionato. L'allenatore granata cita Walt Disney, carica la sua squadra e manda messaggi chiari alla Juventus. "Se puoi sognare qualcosa, è perché lo puoi fare, questo è lo scontro tra la passione e la ragione, tra i colori e il bianconero, tra il popolo e i padroni.

 

E' un derby unico nel suo genere. Dobbiamo essere cinici sottoporta e avere la rabbia nel difendere. L'anno scorso siamo andati vicini a vincere e abbiamo subìto un gol alla fine. Mi sono anche arrabbiato per un errore dell'arbitro. Spero che stavolta non accada, visto che c'è la Var e spero possa essere utilizzata anche nei nostri confronti".

 

MIHAJLOVICMIHAJLOVIC

 

Mihajlovic avvisa anche i tifosi bianconeri: "Allo Stadium c’è un’ottima acustica. Se dagli spalti arriva un 'serbo di m...', spero lo senta anche il quarto uomo oltre a me. Perché questa storia deve finire". Poi un'analisi sui singoli: "Iago Falque è un giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere, continuo e affidabile. Segna e fa segnare. Niang? Aveva 3-4 kg in più, ora è dimagrito, gli serve tempo per trovare l'intesa con i compagni. Ho parlato con lui e spero di vedere i risultati.

 

Con i giocatori sono sempre schietto e li stimolo, ma Niang, Belotti e Ljajic sono una risorsa per il Torino e non saranno mai un problema". Le battute finali sono per Ljajic: "Sta facendo quello che mi aspetto da lui, ha personalità e vuole sempre la palla. Oltretutto aiuta anche in fase difensiva. Quest'anno deve confermare il suo talento e trovare continuità".

 

MIHAJLOVICMIHAJLOVICMIHAJLOVIC ZALONEMIHAJLOVIC ZALONEMIHAJLOVICMIHAJLOVIC

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"