IL MILANISTA CACCIARI NON HA PRESO CON FILOSOFIA LA SCONFITTA NEL DERBY DI CHAMPIONS – A “UN GIORNO DA PECORA”, IL FILOSO COMMENTA SCONFORTATO LE DUE PERE INCASSATE IERI SERA DAI ROSSONERI: “ME L’ASPETTAVO. E' ANDATA DI LUSSO, IL PRIMO TEMPO POTEVA FINIRE 5-0 PER L’INTER. PER IL RITORNO NON C'È NESSUNA SPERANZA DI PASSARE, NON GUARDERÒ NEMMENO LA PARTITA” – “NON SIAMO UNA GRANDE SQUADRA, L’ANNO SCORSO SIAMO STATI MIRACOLATI. GLI UNICI BRAVI SONO...” – VIDEO
Il filosofo e grande tifoso milanista Massimo Cacciari vede nero per il passaggio del turno in Champions League. Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, l'accademico oggi ha spiegato di non vedere alcuna possibilità per avere il Milan in finale. “Ieri ho seguito il derby al pub con i miei amici, come faccio sempre. Un aperitivo con del vino e poi una birra, un'insalata e poi quella partita...”.
Si aspettava la vittoria dell'Inter? “Si, mi aspettavo la sconfitta, il Milan non è forte, l'anno scorso siamo stati miracolati”. Però ha dei grandi giocatori. “Pochi. Ha Tonali, Leao ed Hernandez, il resto non sono certo grandi giocatori”.
Quindi non ha proprio speranze per il ritorno. “Macché. E' andata di lusso che abbiamo preso solo 2 gol, ci stava finire il primo tempo 5-0. Per il ritorno non c'è nessuna speranza di passare - ha sentenziato Cacciari a Un Giorno da Pecora - non guarderò nemmeno la partita. E spero che in campionato si riesca ad arrivare almeno quarti”.
massimo cacciari a cartabiancamilan inter 4leao milan intermilan inter 1milan inter 2massimo cacciari