trapianto capelli calcio

I MIGLIORI "COLPI DI TESTA" DEL MONDO DEL CALCIO - MOLTISSIMI CALCIATORI E ALLENATORI TRICOLOGICAMENTE IRRISOLTI HANNO FATTO IL TRAPIANTO DI CAPELLI PER COMBATTERE LA CALVIZIE, CON RISULTATI ALTERNI - I PRIMI A PARLARNE APERTAMENTE SONO STATI ANTONIO CONTE E WAYNE ROONEY, MA CE NE SONO MOLTI CHE HANNO FATTO RICORSO AL "RITOCCHINO" SENZA MAI AMMETTERLO, COME DAVID BECKHAM, FABIO CANNAVARO, JURGEN KLOPP E…

Estratto da www.corriere.it

 

mohamed salah trapianto di capelli

MOHAMED SALAH

Salah ha compiuto 32 anni a giugno e c'era chi temeva che i suoi giorni migliori fossero già passati. Ma […] l'attaccante egiziano è tornato su livelli devastanti, come confermano i 12 gol e i 10 assist che ha fatto registrare in 18 presenze stagionali: «L'attaccatura dei capelli ha fatto miracoli per Mo Salah», ha scritto un tifoso su X (ex Twitter). Perché sì, dalle parti di Liverpool sono sicuri che l'andamento strepitoso di Salah sia dovuto al suo nuovo look, anche se il diretto interessato non ha mai confermato di aver fatto ricorso a un trapianto. […]

carlos augusto trapianto di capelli

 

CARLOS AUGUSTO

[…] Carlos Augusto, che lo aveva annunciato in un'intervista con Frattesi e Asllani e che è stato di parola, approfittando del tempo libero la scorsa estate fra la fine del campionato e la mancata convocazione per la Copa America col Brasile. I risultati sono già evidenti.

 

antonio conte trapianto di capelli

ANTONIO CONTE

[…]Antonio Conte […] è stato fra i precursori anche per quanto riguarda il trapianto di capelli nel mondo del calcio. Si ritiene che abbia eseguito ben tre interventi per porre rimedio al problema, il primo dei quali dopo Euro 2000. Nel marzo del 2012, in occasione di un Fiorentina-Juventus, i tifosi viola lo accolsero al Franchi con dei parrucchini colorati. […]

fabio cannavaro trapianto di capelli

 

FABIO CANNAVARO

All'inizio della sua carriera, tanto a Napoli quanto a Parma, Fabio Cannavaro portava una folta capigliatura, stravolta in occasione del Mondiale del 2006, dove si presentò con una rasatura completa, forse nel tentativo di nascondere una stempiatura sempre più evidente. Tuttavia l'ex Pallone d'Oro è tornato alle origini, come dimostrato già in occasione di una videochiamata datata 2020 col suo vecchio compagno di squadra Andrea Pirlo. I risultati di un trapianto sembrano evidenti, anche se non lo ha mai confermato.

carlo pinsoglio trapianto di capelli

 

CARLO PINSOGLIO

Chi invece non lo ha certamente nascosto è stato Carlo Pinsoglio, terzo portiere della Juventus, classe 1990 e uomo spogliatoio molto apprezzato dal popolo bianconero. Molto amico di Cristiano Ronaldo (i due avevano stretto un bel rapporto negli anni a Torino) nell'estate del 2019 si è presentato alla Insparya Hair Company, clinica di proprietà del portoghese, per sottoporsi ad un trattamento contro la calvizie. […]

david beckham trapianto di capelli

 

DAVID BECKHAM

David Beckham e la sua folta chioma bionda stile Backstreet Boys o Westlife sono diventati iconici fin dagli anni 90, […] Poi, una volta compiuti 40 anni, le voci su un trapianto di capelli hanno iniziato rapidamente a circolare sui media, diventando via via sempre più numerose, anche se l'ex campione non le ha mai confermate.

julio cesar trapianto di capelli

 

JULIO CESAR

Vederlo in questa lista sorprende perché Julio Cesar, dal 2005 al 2012 guardiano della porta dell'Inter, non aveva mai mostrato segni di calvizie se non per una piccola stempiatura. Ma, come confermato da lui stesso, alla fine ha fatto comunque ricorso all'intervento[…]

wayne rooney trapianto di capelli

 

WAYNE ROONEY

Se il suo ex compagno David Beckham sull'argomento è stato sempre riservato, Wayne Rooney non ne ha mai fatto mistero:«Voglio comunicare a tutti i miei fan che ho fatto un trapianto di capelli», affermò l'allora 25enne attaccante inglese. […] Si dice che l'ex capitano dell'Inghilterra abbia pagato 30.000 sterline per ciascuno dei suoi trapianti di capelli. Tuttavia il caso Rooney segnò un grande cambiamento, in quanto fu tra i primi giocatori della Premier League a parlarne apertamente.

 

jurgen klopp trapianto di capelli

JURGEN KLOPP:

Jurgen Klopp è sempre stato noto per la sua attaccatura piuttosto sfuggente fin dagli esordi da giocatore professionista, motivo per cui alla fine ha optato per un intervento di chirurgia. Sebbene l'ex allenatore del Liverpool non lo abbia mai confermato apertamente, i suoi capelli notevolmente più folti nel corso degli anni hanno sicuramente suscitato un certo dibattito.

harry kane trapianto di capelli

[…]

HARRY KANE:

E no, al trapianto non si è sottratto neanche Harry Kane, il miglior marcatore della storia della Nazionale inglese. L'attaccante del Bayern Monaco ha avuto a che fare con la caduta di capelli fin da ragazzo, ma ora si gode una chioma folta e cresciuta al pari del numero dei suoi gol.

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…