![douglas costa](/img/patch/06-2018/douglas-costa-1031055.gif)
MONDIALI FINITI PER DOUGLAS COSTA? LA MOGLIE INCOLPA IL CT DEL BRASILE, TITE - SECONDO I MEDIA RUSSI LO JUVENTINO RISCHIA DI STARE FERMO 20 GIORNI E DI DOVER ABBANDONARE IL RITIRO DELLA NAZIONALE. INTANTO LA SUA CONSORTE ATTACCA: “ALLA JUVE ALLENAMENTI MENO INTENSI, IN BIANCONERO NON SENTIVA DOLORE”
Grande apprensione nel Brasile, con l'attaccante brasiliano Douglas Costa rischia di dover abbandonare i Mondiali in Russia a causa di un problema alla coscia. Lo riportano i media russi. Secondo il parere dei medici, le tempistiche di guarigione per l'esterno della Juventus si aggirano tra i quindici e i venti giorni, il che mette in discussione un suo ritorno in campo durante i Mondiali.
Il ct dei 'verdeoro' Tite ha già annunciato che Douglas Costa non giocherà nell'ultima partita del Gruppo E contro la Serbia, che si terrà a Mosca il 27 giugno. Lo stesso Tite è stato invece attaccato dalla moglie dell'esterno juventino: «Douglas si lamentava del dolore dopo l'allenamento, spiegando che alla Juventus il lavoro era più leggero. Sappiamo che questo infortunio non è pesante come il primo, però, speriamo che possa recuperare in una decina di giorni».