MOURINHO E ANCELOTTI: BOLLITI SONO QUELLI CHE LI DAVANO PER FINITI – ZAZZARONI: “SONO ENTRAMBI IN FINALE CON UNA SQUADRA INFERIORE A QUELLE DELLA CONCORRENZA. MOU HA PORTATO RISULTATI. SE ANCORA ADESSO GIOCASSERO ALL'OLIMPICO SAREBBE ANCORA 1-0 PER LA ROMA" – LO SPECIAL: “SONO CONTENTO PER ANCELOTTI E SO CHE LUI È CONTENTO PER IL SUO AMICO JOSÉ. LUI HA LA SUA FINALE, IO LA MIA: VEDIAMO SE QUESTI DUE GIOVANI ALLENATORI POSSONO VINCERE QUALCOSA" – VIDEO
IL VIDEO COMMENTO DI ZAZZARONI
Da tuttomercatoweb.com
Ieri il Real Madrid di Carlo Ancelotti, oggi la Roma di José Mourinho. Due storie intrecciate, quelle delle prossime finaliste di Champions League: il portoghese ha allenato le merengues, mentre Ancelotti ha legato la sua carriera da giocatore alla Roma, di cui si è sempre dichiarato sostenitore. Così, a Dazn, lo Special One manda un messaggio al collega italiano:
"Sì, ho mandato già nella prima intervista che ho fatto e anche ieri dopo la partita. Sono due in uno, è un club che sta nel mio cuore: io sono bianco bianco bianco in Spagna, il Real è il club più grande al mondo e io sono amico di Ancelotti. Sono contento per lui e so che lui è contento per il suo amico José. Lui ha la sua finale, io la mia: vediamo se questi due giovani allenatori possono vincere qualcosa".
MOURINHO ANCELOTTI 4mourinho ancelotti