mourinho rigori

MENO MALE CHE C’E’ MOURINHO A RICORDARE I GRAVI E RIPETUTI ERRORI DEGLI ARBITRI ITALIANI - LO SPECIAL ONE TORNA SUL RIGORE ASSEGNATO ALLA ROMA ALLO STADIUM: "DOVEVA ESSERE RIPETUTO". E FA L'ESEMPIO DI JUVENTUS-ZENIT – ECCO COSA HA SCRITTO MOU SUI SOCIAL (MA PENSARE AL FATTO CHE ZANIOLO NON HA ANCORA FATTO UN GOL E CHE ABRAHAM SEGNA CON IL CONTAGOCCE, NO?)

Da corrieredellosport.it

 

mourinho rigori

Mourinho non ha voluto parlare dell'arbitraggio di Roma-Milan, ma a modo suo è tornato sugli episodi controversi del match contro la Juventus. Sui propri social lo Special One è tornato sul calcio di rigore fischiato da Orsato nel big match. Non per il vantaggio non concesso ai giallorossi che avevano segnato con Abraham, ma sulla mancata ripetizione del penalty visto che c'erano diversi giocatori bianconeri in area prima del tiro di Veretout da dischetto.

 

jose mourinho foto mezzelani gmt024

E Mourinho ha voluto fare un paragone proprio con la Juventus. Sui social ha postato i frame dei rigori battuti da Veretout in Juve-Roma e di Dybala in Juventus-Zenit. Nella gara di Champions di ieri l'arbitro ha fatto ripetere il penalty (sbagliato) dall'argentino per la presenza in area di giocatori del club russo: "Un rigore è stato ripetuto, l'altro no. Indovinate quale", ha scritto Mourinho sotto la foto. Il tecnico scatenato per gli arbitraggi, le polemiche continuano.

MOURINHOmourinhojose mourinho foto mezzelani gmt022

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…