kurt zouma

I VERI FELINI SONO I COMPAGNI DI SQUADRA! LA MULTA A KURT ZOUMA PER I MALTRATTAMENTI AL SUO GATTO COSTERA' CARA AL WEST HAM: I SUOI COMPAGNI HANNO SCOPERTO CHE IL DIFENSORE FRANCESE E' IL PIU' PAGATO DELLA SQUADRA - ZOUMA PRENDE PIU' DI ANTONIO E ANDRIY YARMOLENKO, LE STELLE DELLA SQUADRA - E' PARTITA QUINDI UNA VERA E PROPRIA RIVOLUZIONE NELLO SPOGLIATOIO E...

Da Ilposticipo.it

 

Kurt Zouma

In Inghilterra l'argomento della settimana, e non potrebbe essere altrimenti, è il comportamento di Kurt Zouma. Le violenze del calciatore del West Ham nei confronti del suo gatto, filmate e postate sui social da suo fratello, hanno indignato l'intero paese e non solo chi ci tiene particolarmente agli animali.

 

Il difensore si è immediatamente scusato sui suoi profili, ma questo ovviamente non è bastato alla società, che ha deciso di comminargli la multa più alta possibile, quella che prevede la decurtazione di due settimane dallo stipendio. Peccato che, con tutta la pubblicità che ha ricevuto questo caso, ora gli Hammers si ritrovino qualche problemino interno proprio a causa della sanzione contro il difensore transalpino.

 

Kurt Zouma 2

PIÙ PAGATO - Già, perchè come spiega il DailyMail, i compagni di squadra... si sono fatti i conti. E se la multa di Zouma, che verrà interamente devoluta alla RSPCA, acronimo di Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals, è di 250mila sterline, questo vuol dire che l'ex Chelsea ne percepisce 125mila a settimana.

 

Il che lo rende il calciatore più pagato della rosa, anche più di calciatori come Michail Antonio, che ha rinnovato il suo contratto di recente, e di Andriy Yarmolenko, le stelle della squadra, che si fermano a circa 100mila sterline a settimana, includendo già anche i bonus. Abbastanza per lanciare una vera e propria rivoluzione all'interno dello spogliatoio, con la richiesta a cascata di adeguamenti di contratto.

 

RICE - I casi più spinosi per gli Hammers sono quelli di Declan Rice, Tomas Soucek, Pablo Fornals e Vladimir Coufal, tutti calciatori importanti per Moyes che guadagnano molto meno di Zouma. In particolare Rice, che nel 2018 ha giurato fedeltà al club firmando un contratto di sei anni (con scadenza dunque nel 2024), ma che ora come ora, vista la sua importanza per la squadra e per la nazionale, potrebbe anche decidere che un aumento se lo merita eccome.

 

Kurt Zouma contro il Watford

Un bel problema, considerando che proprio alla luce del caso Zouma alcuni degli sponsor del West Ham hanno deciso di rescindere i loro contratti, mettendo il club in una situazione finanziaria non del tutto ottimale. Ma nessuno si aspettava che la multa, chiesta praticamente... da tutti, sarebbe diventato l'elemento catalizzante di questa storia.

Zouma prende a calci il gatto 2Zouma prende a calci il gattoZoumaKurt Zouma 4Kurt Zouma 3Kurt Zouma

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…