rocchi neymar al khelaifi

DI "NEYMAL" IN PEGGIO! LA STAMPA SPAGNOLA PERCULA IL BRASILIANO DEL PSG, IL NUMERO 1 DEL CLUB PARIGINO, AL-KHELAÏFI ESCLUDE CHE O’NEY SE NE VADA A GIUGNO AL REAL E POI SI LAGNA DEGLI ARBITRI: “RISULTATO BUGIARDO, ROCCHI HA FATTO DIVERSI ERRORI. IL REAL QUEST’ANNO, IL BARCELLONA LO SCORSO ANNO…”- FLORENTINO PEREZ FISSA IL PREZZO DELLA NUOVA STELLA DEL REAL ASENSIO: "VALE 700 MILIONI €"

neymar stampa spagnola

Da gianlucadimarzio.com

 

Real-Psg, eliminazione e scippo? Il presidente del Paris Saint-GermainNasser Al-Khelaïfi, dopo la sconfitta dei francesi al Bernabeu, rassicura i parigini almeno per quanto riguarda il futuro di Neymar:

 

"Abbiamo perso l'andata, ma abbiamo ancora 90 minuti per rimontare in casa" - ha dichiarato Al-Khelaïfi ai microfoni di BeIN Sport - "La partita di ieri non si è conclusa con un risultato giusto perché nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per segnare: l'arbitro ha fatto diversi errori. Se è possibile che Neymar al Real Madrid a giugno? No, zero possibilità, resta qui al 100%. Anzi, a 200%".

 

Nasser Al-Khelaifi

 

 

2. AL KHELAIFI CONTRO ROCCHI

 

Da www.goal.com

 

Il PSG sconfitto per 3-1 sul campo del Real Madrid è convinto di poter ribaltare il risultato tra due settimane al Parco dei Principi. Al contempo però i francesi hanno più di qualcosa da ridire nei confronti dell'arbitraggio dell'italiano Rocchi.

 

rocchi

Questo il commento di Nasser Al-Khelaifi. "Credo nella mia squadra e nei miei giocatori in vista della gara di ritorno. Sono convinto che ci qualificheremo ai quarti di finale. L'arbitro è stato contro di noi stasera. Tanti piccoli errori possono cambiare il corso di una partita ed il fuorigioco di Mbappè era inesistente. Barcellona l'anno scorso, Madrid quest'anno".

 

Ha parlato anche Marquinhos, ex Roma: "Ci sono stati episodi che andrebbero rivisti e che secondo il mio punto di vista hanno condizionato la partita. Sono però sicuro che possiamo fare un bel risultato a Parigi".

neymar

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…