victor osimhen

OSIMHEN, MA CHE E' 'STA CAFONATA? - L'ATTACCANTE NIGERIANO DEL NAPOLI, IN ATTESA DELLA COPPA D'AFRICA, SI È SCATENATO NELLE DISCOTECHE DI LAGOS PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO (IL 29 DICEMBRE) E IL CAPODANNO - IN UN VIDEO PUBBLICATO SUI SOCIAL SI VEDE IL "9" AZZURRO CHE LANCIA DELLE BANCONOTE COME SE FOSSERO CORIANDOLI - MA QUELLA CHE SEMBREREBBE UNA "BORATA" PER OSTENTARE IL RINNOVO CON I PARTENOPEI (CON TANTO DI INGAGGIO RECORD) SAREBBE IN REALTA' UN'USANZA DEL SUO PAESE PER… - VIDEO

Estratto dell'articolo di Maurizio De Santis per www.fanpage.it

 

VICTOR OSIMHEN

Due giorni in discoteca. Due momenti differenti ma la location e il copione sono gli stessi. Il 30 e il 31 dicembre Victor Osimhen era in un locale a Lagos, in Nigeria, dov'è tornato in anticipo (in previsione della Coppa d'Africa) rispetto all'ultimo impegno di campionato del Napoli con il Monza. Squalificato per l'ammonizione presa contro la Roma, ha ottenuto un permesso da parte della società per tornare in patria. […]

VICTOR OSIMHEN

 

Il lancio dei soldi. Non è la prima volta che si produce in un atteggiamento del genere. Osimhen ha una mazzetta in mano, sembrano sia banconote vere anche se è molto sensato pensare sia solo fac-simile. Toglie la fascetta che le tiene raggruppate, ne prende alcune e inizia a tirarle sulla gente. […] È un'usanza del suo Paese che, a coloro che sono ignari, appare un atto da smargiasso. Non è un atteggiamento da straricco borioso, ma qualcosa che nella sua terra è interpretato come augurio di prosperità.

 

Circondato dai compagni di nazionale. In un'altra sequenza la punta delle ‘Super Aquile' è abbracciata a una persona che dà l'impressione di essere il suo sosia. In realtà accanto a lui, in quel night club dove può permettersi il lusso di stare senza pensieri, sono stati avvistati anche Victor Boniface, Asisat Oshoala e altri grandi ragazzi della selezione nigeriana. Pure loro ostentano i soldi guadagnati grazie agli ingaggi da calciatori.

 

[…]

osimhen de laurentiis

Fresco di rinnovo – che lo rende ricco, uno dei più pagati in assoluto nella storia del club di Aurelio De Laurentiis e non esclude la cessione nella prossima estate, Osimhen che è stato protagonista nella stagione dello scudetto ha perso smalto. Non è il solo in questa annata balorda, dove va tutto storto e la sorte sembra prendersi con gli interessi la benevolenza passata.

[…]

victor osimhen 7victor osimhen 6victor osimhen 4victor osimhen 5napoli cagliari osimhen

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…