feyenoord roma

PALI E INFORTUNI: LA ROMA PERDE 1-0 CONTRO IL FEYENOORD NELL'ANDATA DEI QUARTI DI FINALI DI EUROPA LEAGUE – DYBALA FUORI PER UN PROBLEMA MUSCOLARE NEL PRIMO TEMPO - PELLEGRINI (POI SOSTITUITO ALL'INTERVALLO) CALCIA UN RIGORE SUL PALO. NELLA RIPRESA LA RETE DEGLI OLANDESI, LA TRAVERSA DI IBANEZ E ANCHE ABRAHAM FINISCE KO (PROBLEMA ALLA SPALLA) - GLI UOMINI DI MOURINHO SI GIOCHERANNO TUTTO AL RITORNO ALL'OLIMPICO. GIA', MA CON QUALE FORMAZIONE?

Da sportmediaset.mediaset.it

feyenoord roma

La Roma è stata sconfitta 0-1 dal Feyenoord nell'andata dei quarti di finale di Europa League. Al De Kuip, nel remake dell'ultima finale di Conference vinta dai giallorossi, la squadra di Mourinho ha sfiorato il vantaggio a fine primo tempo calciando sul palo con Pellegrini un calcio di rigore. A inizio ripresa Wieffer ha trovato il destro al volo che ha sbloccato il match e la reazione della Roma si è fermata sulla traversa colpita da Ibanez con salvataggio sulla linea di Idrissi. Le brutte notizie però non sono finite: Dybala e Abraham si sono infortunati a Rotterdam.

 

BRUTTE NOTIZIE PER LA ROMA

Da gazzetta.it

paulo dybala feyenoord roma

 

Brutte notizie per i tifosi della Roma e per Mourinho: al 24' della gara contro il Feyenoord Paulo Dybala è stato costretto a chiedere la sostituzione a causa di un fastidio muscolare, all'adduttore destro. Al suo posto è entrato El Shaarawy. All' 11' della ripresa, ha invece alzato bandiera bianca Tammy Abraham per un problema alla spalla destra conseguente a un contrasto con un avversario e alla successiva caduta.

 

La situazione dei due attaccanti verrà valutata nelle prossime ore, ma il rischio di uno stop sia per la Joya sia per l'ex Chelsea non può essere esclusa. L'argentino è uscito sulle sue gambe: in panchina si è messo la maglia sul volto facendo intuire una certa preoccupazione e poi il ghiaccio sul muscolo dolorante. Dopo l'intervallo trascorso negli spogliatoi, è rientrato in campo per assistere alla seconda frazione dalla panchina.

paulo dybala feyenoord roma

 

Dybala in questo 2022-23 con la maglia giallorossa ha già avuto tre problemi muscolari, il più serio al retto femorale della coscia sinistra il 9 ottobre che lo ha tenuto fuori fino all'11 novembre. E' rientrato in tempo per essere convocato per il Mondiale e per festeggiare a Doha con la Seleccion. Gli altri due fastidi erano stati a settembre e a febbraio. In tutto finora Paulo ha saltato 11 gare. La speranza di Mou e dei tifosi giallorossi è che il problema sul campo del Feyenoord non si riveli grave.

 

 A preoccupare nel caso di Abraham, invece, è la spalla destra. Soccorso dallo staff medico che gli ha messo subito il ghiaccio sull'arto, era parecchio dolorante. Siccome anche Solbakken è out per una lussazione alla spalla sinistra, Mourinho rischia di avere l'attacco ridotto ai minimi termini nelle prossime 2-3 partite.

feyenoord roma feyenoord roma feyenoord roma feyenoord roma feyenoord roma feyenoord roma feyenoord roma

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…