FURIA CECA! – PAVEL NEDVED JR., FIGLIO DELL’EX VICEPRESIDENTE DELLA JUVE, È STATO SQUALIFICATO PER 6 GIORNATE PER AVER INSULTATO L’ARBITRO E POI SPUTATO A TERRA VERSO DI LUI DURANTE UNA PARTITA – IL SECONDOGENITO DELL’EX CALCIATORE CECO STAVA GIOCANDO UN MATCH DEL CAMPIONATO PIEMONTESE DI SECONDA CATEGORIA QUANDO HA AVUTO UNO SCAZZO CON IL DIRETTORE DI GARA, CHE HA PORTATO A UNO SCAMBIO DI INSULTI E DI SALIVA – LA MOTIVAZIONE DELLA STANGATA…
Estratto da www.corrieredellosport.it
pavel nedved e il figlio pavel jr
Pavel Nedved jr è finito nei guai in campo […] ha insultato pesantemente l'arbitro per poi sputare verso di lui […]. Il figlio d'arte è stato squalificato per sei giornate dal giudice sportivo della Seconda Categoria piemontese.
Questa la motivazione della maxi squalifica: "Per condotta gravemente irriguardosa nei confronti dell’arbitro, consistita nell’essere stato dapprima espulso per insulti e ingiurie, quindi nell’aver reiterato tale condotta dopo la notifica del provvedimento, altresì sputando a terra vicino all’arbitro stesso, senza attingerlo".