cristiano ronaldo irina shayk

PER CRISTIANO RONALDO SOLO L’AMORE NON È D’ORO - STORIA FINITA CON IRINA SHAYK: LA MODELLA RUSSA CANCELLA DAI SOCIAL TUTTE LE FOTO DELLA COPPIA ED EVITA LA PREMIAZIONE DEL PALLONE D’ORO - E ANCHE IL FIGLIO “TRADISCE” CR7: IL SUO IDOLO È MESSI (IL VIDEO DELL’INCONTRO)

cristiano ronaldo e irina shaykcristiano ronaldo e irina shayk

1. IRINA E RONALDO, AMORE AGLI SGOCCIOLI

Silvia Galbiati per “Libero Quotidiano”

 

Fortunato al gioco, sfortunato in amore. Mai proverbio fu più azzeccato per il neo Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo, fino ad oggi tra i più invidiati uomini al mondo non solo per il patrimonio milionario,ma soprattutto per la signorina che è solito accompagnarlo in 4 anni di alti e bassi, la top model russa Irina Shayk.

 

La cerimonia che ha incoronato il portoghese miglior calciatore d’Europa è stata l’ennesimo e forse definitivo segnale di una crisi amorosa che non si può più nascondere. Dopo anni da inseparabili, Irina non si è presentata alla premiazione di Zurigo, nell’occasione più importante dell’anno, ed a parte sua Ronaldo non ha menzionato la fidanzata nel discorso di ringraziamento di rito, in cui generalmente si ringraziano più o meno tutti, dal raccattapalle al prozio di quarto grado.

 

Ronaldo e Irina su Vogue spagnolo Ronaldo e Irina su Vogue spagnolo

Ma nell’epoca in cui sono i social a definire e scandire la maggior parte delle relazioni amorose, l’indizio definitivo viene proprio dalla rete: Irina ha smesso di seguire Ronaldo su Twitter e, addirittura, ha cancellato da Instagram tutte le foto della coppia, anche quelle dell’ultima vacanza insieme. Un gesto unilaterale che potrebbe indicare che la decisione venga proprio dalla modella. Che nel frattempo delizia i seguaci con foto del suo lato B su bianche spiagge caraibiche. Rigorosamente sola.

Palpatine tra Ronaldo e Irina Palpatine tra Ronaldo e Irina

 

E il web si scatena: dalle voci sull’omosessualità di Ronaldo (chi potrebbe scaricare una come Irina?), ai tradimenti, visto che Ronaldo non è nuovo a ipotetiche scappatelle: da Miss Bum Bum Andressa Urach, con evidente soprannome evocativo, alla protagonista di sexy soap Rita Pereira, la lista è infinita. E in attesa delle voci su un ritorno di fiamma tra il portoghese e Raffaella Fico (da troppo assente dalle cronache rosa), le fan di tutto il mondo esultano.

Christiano e Ronaldo su Vogue Christiano e Ronaldo su Vogue

 

Manca ancora l’ufficialità da parte dei diretti interessati e probabilmente tutto si risolverà con una smentita. In caso contrario l’intramontabile spice couple David e Victoria Beckham dovrà trovarsi dei nuovi eredi.

 

2. VIDEO - IL FIGLIO DI CRISTIANO RONALDO È UN FAN DI MESSI: L’INCONTRO DOPO IL PALLONE D’ORO

 

Da “gazzetta.it”

ronaldo col figlio a zurigoronaldo col figlio a zurigo

Ognuno ha i suoi eroi. A Cris Junior, figlio di Cristiano Ronaldo, sono brillati gli occhi quando nella sala è entrato Leo Messi, a margine del gala per la consegna del Pallone d'oro. Poco importa se l'argentino sia o meno il "nemico numero uno" di papà CR7: tra il campione argentino è il piccolo Ronaldo l'incontro è stato tenero e affettuoso.

CRISTIANO RONALDO CON IL FIGLIOCRISTIANO RONALDO CON IL FIGLIOIL FIGLIO DI CRISTIANO RONALDO FAN DI MESSIIL FIGLIO DI CRISTIANO RONALDO FAN DI MESSI

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…