pogba

POG-VA! 'L'EQUIPE' SGANCIA LA BOMBA: BYE BYE MANCHESTER UNITED, IL REAL VUOLE POGBA - DA TEMPO SI PARLA DI UN SUO RITORNO ALLA JUVENTUS, CHE SAREBBE INTERESSATA A RIPRENDERSELO, MA IL CENTROCAMPISTA FRANCESE HA IN TESTA LA CASA BLANCA. ZIDANE NON HA MAI NASCOSTO IL DESIDERIO DI ALLENARLO…

paul pogba sbaglia un rigore contro il wolverhampton 1

Da www.liberoquotidiano.it

 

L'ultima bombetta di mercato la sgancia il quotidiano francese L'Equipe: si parla niente meno che del transalpino Paul Pogba. La sua avventura al Manchester United, per la seconda volta in carriera, potrebbe essere al capolinea: decisione del centrocampista, che vorrebbe iniziare una nuova avventura.

 

Da tempo si parla di un suo ritorno alla Juventus, che sarebbe interessata a riprenderselo, ma il diretto interessato ha in testa altro: il Real Madrid di Zinedine Zidane, per la precisione, un mister che non ha mai nascosto il suo desiderio di allenarlo.

pogba

 

Zizou, secondo L'Equipe, starebbe spingendo molto per avere Pogba, il quale potrebbe arrivare già la prossima estate. Per il Polpo, a Manchester, un inizio di stagione deludente, con problemi alla caviglia che lo tengono lontano dal campo da ottobre. Insomma, la tavola sembra davvero apparecchiata per il suo addio, destinazione Madrid e camiseta blanca.

pogba rottweiler paul pogba sbaglia un rigore contro il wolverhampton 5

 

paul pogba 3pogbapogba rolls roycepaul pogba 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…