RANIERI, FESTA RIMANDATA - PARI COL MANCHESTER UNITED, LEICESTER A DUE PUNTI DAL TITOLO - SE DOMANI SERA IL TOTTENHAM NON BATTE IL CHELSEA RANIERI (CHE NON VEDRA' LA PARTITA DEI RIVALI) SARA’ CAMPIONE D’INGHILTERRA
Claudio Ranieri si avvicina alla conquista della Premier League, ma l’1-1 all’Old Trafford non basta per avere la certezza aritmetica del titolo. Il Leicester, però, potrebbe essere campione d’Inghilterra già domani sera, nel caso il Tottenham non dovesse battere il Leicester a Stamford Bridge. Le Foxes, al momento, sono a +8 sugli Spurs che hanno una gara in meno.
MARTIAL E MORGAN — Il Manchester Utd parte fortissimo e trova il vantaggio già all’8’ con Martial, dimenticato in area dalla difesa del Leicester. Schmeichel nega il raddoppio a Lingard e al 17’ arriva l’1-1, con un colpo di testa di capitan Morgan su azione da palla ferma. Da lì in poi, tante occasioni da una parte e dall’altra, ma il punteggio non cambia più. Neanche nei minuti finali, col Leicester in dieci per il secondo giallo a Drinkwater.