gaia sabbatini

LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPA MARMOREA? E’ IL MIGLIOR PRODOTTO DI TERAMO DOPO MARCO PANNELLA E IVAN GRAZIANI. NON SOLO UNA STAR DELLO SPORT MA UNA STELLINA DEI SOCIAL - “NESSUN SEGRETO, HO COMINCIATO A RACCONTARMI QUANDO ERO ALLE PRIME ARMI COME ATLETA E MAN MANO CHE MIGLIORAVO I MIEI FOLLOWER CRESCEVANO” – DI CHI SI TRATTA?

Da https://www.newsdiretta.it

 

GAIA SABBATINI 38

Gaia Sabbatini è una star dello sport in epoca social e di gran lunga la più famosa influencer tra le atlete che praticano atletica leggera. Alla bellezza accoppia infatti le qualità agonistiche e il talento che l’ha portata ad entrare nel professionismo con il Gruppo Sportivo militare delle Fiamme Azzurre, e ad essere più volte convocata in nazionale. Ecco le principali curiosità e la sua bio.

 

 

Fidanzato Gaia Sabbatini: Simone Forte

Chi è il fidanzato di Gaia Sabbatini? Si tratta di un altro atleta della naziona azzurra di atletica: il saltatore romano Simone Forte, in forza alle Fiamme Gialle, con un personale nel salto triplo superiore ai 17 metri.

 

 

GAIA SABBATINI 39

Gaia Sabbatini e la sorella Eva

La sorella di Gaia Sabbatini si chiama Eva, ed è stata proprio lei, specialista degli ostacoli in età giovanile, ad avvicinarla alla regina degli sport. Eva è nata il 10-03-1996 e ha smesso con l’agonistica a 17 anni, nel 2013.

 

 

Gaia Sabbatini – Padre

Il padre di Gaia Sabbatini era un nota guida alpina abruzzese, ed è morto tragicamente in un incidente alpino sul Corno Piccolo nel 2014. Pino Sabbatini aveva soltanto 51 anni e alla cerimonia funebre nella cattedrale di Teramo hanno partecipato moltissime persone, tra cui i colleghi del Soccorso alpino e speleologico abruzzese. Gaia ha più volte dedicato le sue vittorie alla memoria del padre che “corre con me”.

GAIA SABBATINI 3

 

Gaia Sabbatini: anni, altezza, dove vive, contatti social

Età Gaia Sabbatini: è nata a Teramo, 10 giugno 1999. Altezza: 1,75. Peso 57 kg

 

 

SABBATINI

Estratto da ilfoglio.it

 

(...) La tua personalità ti ha permesso di diventare una regina anche su Instagram dove con 306,872 follower sei vicina alla Top 1.000 assoluta in Italia. Qual è il tuo segreto?

Nessun segreto, ho cominciato a raccontarmi quando ero alle prime armi come atleta e man mano che miglioravo i miei follower crescevano. Dopo ogni gara i miei fan aumentano, soprattutto quando si parla di me come in questo cross. Penso solo di saper usare bene i social ma non c’è niente di studiato. E considerate anche che ho corso i 1.500 in 4’01”93 e sono la seconda italiana di sempre dopo la Dorio”

GAIA SABBATINI 3

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…