LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPA TORNITA? LA SUA FOTO A BORDO VASCA SCATENA UN VESPAIO DI COMMENTI E POLEMICHE SUL SUO PROFILO INSTAGRAM – “PRIMA MI PIACEVI MA ADESSO SEI DIVENTATA UN PO’ RIDICOLA ED ESIBIZIONISTA. ORMAI PUBBLICHI SEMPRE E SOLO FOTO DOVE OSTENTI TETTE E CULO” – “POI DICI CHE IL SUO FIDANZATO E’ STANCO. E GRAZIE AR CA...”
Commenti stracult alla foto di Melissa Satta in piscina a Miami
Poi dice che Berrettini è stanco, grazie al cazzo
Vorrei avere gli stessi problemi di Berrettini
Prima mi piacevi ma adesso sei diventata un po’ ridicola ed esibizionista. Ormai pubblichi sempre e solo foto dove ostenti tette e culo… che tristezza…
Berrettini li ci vuole il doppio fallo
SATTA A CHI TOCCA
Estratto da mowmag.com
(...) A Miami in questi giorni si è aggirato anche Matteo Berrettini, in compagnia di Melissa Satta, tra allenamenti e coccole di freschi innamorati. L’ex numero uno azzurro - ora ben lontano dalla top ten, mentre Sinner guadagnerà ancora posizioni, saldo tra i migliori al mondo, invece ha perduto al primo turno del Master 1000, ha ottenuto lo stesso risultato - sconfitta al primo turno - anche a Indian Wells e non è andata bene neppure al torneo minore di Phoenix, per guadagnare qualche punto e fiducia nel suo gioco, che perde pezzi ormai da mesi: il rovescio resta quel che è, di basso livello, ma ha perso forza nel servizio, nel dritto ciclonico.
MELISSA SATTAmelissa satta berrettinimelissa satta berrettinimelissa satta berrettinimelissa satta matteo berrettinimelissa satta berrettini