gabriela sabatini

UNA DELLE SPORTIVE PIU’ EROTIZZANTI DI SEMPRE, MANDO’ IN TILT ROMA NEGLI ANNI ’80. NELLA SETTIMANA DEGLI INTERNAZIONALI, ARRIVA IN ITALIA. OGGI ERA ALLA CONTINASSA, OSPITE DELLA JUVE, A SEGUIRE L’AMICHEVOLE TRA I BIANCONERI E IL NOVARA. QUEL LEGAME CON DYBALA – DI CHI SI TRATTA?

https://m.dagospia.com/portatemi-il-sudore-di-gabriela-sabatini-i-50-anni-della-tennista-argentina-frasi-e-ricordi-cult-236621

 

 

Da www.corrieredellosport.it

 

gabriela sabatini

Tra gli ospiti dell'amichevole fra la Juventus di Andrea Pirlo e il Novara c'era un ospite speciale. Gabriela Sabatini, campionessa di tennis a cavallo fra gli anni '80 e '90 è stata ospitata dal club in visita alla Continassa. La Juventus ha pubblicato sui suoi profili social una serie di foto che la ritraggono con una maglia recante il numero 10, dato che la ex giocatrice argentina è la zia di Oriana Sabatini, la fidanzata di Paulo Dybala.

GABRIELA SABATINI 1GABRIELA SABATINI 9gabriela sabatini -hot-tennis-pictureGabriela Sabatinigabriela sabatinidybala oriana sabatinidybala oriana sabatinigabriela sabatiniGABRIELA SABATINI 8GABRIELA SABATINI 99oriana sabatinigabriela sabatini ubaldo scanagattaGABRIELA SABATINI 1GABRIELA SABATINI 4gabriela sabatini eugenio rossigabriela sabatinidybala oriana sabatiniGABRIELA SABATINIgabriela sabatini paulo dybala e oriana sabatini

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…