georgina rodriguez

LA RICONOSCETE DAL LATO B CHE HA MANDATO IN TILT IL CAMPIONE? IL PADRE ARGENTINO, COMPAGNO DELLA MAMMA, ERA UN TRAFFICANTE DI DROGA E VENNE ARRESTATO IL GIORNO PRIMA DEL QUINTO COMPLEANNO DELLA FIGLIA. UNA VITA TURBOLENTA CONDIZIONATA DALLA MALAVITA, FINO A QUANDO NON VENNE COLTO IN FLAGRANTE DALLA POLIZIA SPAGNOLA NEL TENTATIVO DI SMISTARE UN CARICO DI QUASI 120MILA EURO DI COCAINA – I SUOI PARENTI LA ACCUSANO: “ORA CHE NAVIGA NELL’ORO, HA DIMENTICATO NOI E I NOSTRI SACRIFICI”

Estratti da corriere.it

 

GEORGINA RODRIGUEZ CR7

A pochi giorni dall’uscita su Netflix di «Soy Georgina», la docu-serie in sei episodi sulla compagna di Cristiano Ronaldo che uscirà il prossimo 27 gennaio, proprio in occasione del suo 28esimo compleanno, gli zii della modella spagnola hanno raccontato al quotidiano britannico The Sun alcuni particolari che sono stati omessi dalla narrazione della ragazza.

 

Georgina Rodriguez aveva provato a mettere in evidenza come la sua vita fosse cambiata grazie al campione portoghese ora in forza al Manchester United, ma non sono stati menzionati tutti gli elementi che avevano caratterizzato la sua infanzia prima che potesse permettersi le borse di lusso, i viaggi in jet privato e le lunghe vacanze sullo yacht in mari esotici (aveva perfino portato i figli del calciatore in Lapponia per consegnare personalmente la letterina di Babbo Natale).

 

GEORGINA RODRIGUEZ

Il racconto della compagna di CR7, giocatore che secondo Forbes avrebbe con i suoi guadagni superato la cifra di un miliardo di dollari (quasi 900 milioni di euro), ha citato le difficoltà economiche, la sua esperienza come ragazza alla pari in Inghilterra e le case di fortuna dove ha vissuto, «ex ripostigli dove in inverno si gelava e in estate soffriva tremendamente il caldo», ma sono stati i parenti a rivelare alcuni retroscena sulla vita della ragazza, alcuni precedenti, altri successivi al decisivo incontro nel 2016 di Georgina con l’allora asso del Real Madrid, quando lei lavorava come commessa in un negozio di Gucci della capitale spagnola.

 

GEORGINA RODRIGUEZ

Il padre argentino di Georgina, compagno della mamma Ana María Hernandez, era un trafficante di droga e venne arrestato il giorno prima del quinto compleanno della figlia. Una vita turbolenta condizionata dalla malavita, fino a quando non venne colto in flagrante dalla polizia spagnola nel tentativo di smistare un carico di quasi 120mila euro di cocaina. Jesus Hernandez, lo zio, si fece allora carico della nipote e, da come ha raccontato al The Sun, l’avrebbe cresciuta fino a quando la ragazza non è diventata maggiorenne e ha iniziato a lavorare. «Le abbiamo comprato i vestiti, da mangiare e tutto quello di cui aveva bisogno e che potevamo permettersi nelle nostre umili condizioni».

 

 

«Da quando sta con Ronaldo ci ha chiamato al telefono forse un paio di volte, poi ha cambiato numero», ha aggiunto lo zio. «Ora che naviga nell’oro, ha dimenticato noi e i nostri sacrifici.

georgina rodriguez georgina rodriguez gioielli 5

GEORGINA RODRIGUEZ georgina rodriguez 33cristiano ronaldo georgina rodriguezcristiano ronaldo georgina rodriguezgeorgina rodriguezronaldo georgina rodriguezronaldo georgina rodriguez 11GEORGINA RODRIGUEZ

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…