pinto mourinho pellegrini dybala

“COME MAI LA ROMA NON HA FATTO NEANCHE UN TIRO IN PORTA?” ESPLODE LA RABBIA DEI TIFOSI GIALLOROSSI DOPO IL DERBY PERSO – I NODI DI UNA SQUADRA COSTRUITA MALE (DAL DIMISSIONARIO PINTO) SONO VENUTI AL PETTINE: MANCANO I DIFENSORI, GLI ESTERNI SBAGLIANO NON SOLO I CROSS MA PURE LE RIMESSE LATERALI, “ER LUMACA” PAREDES E’ PIU’ LENTO DI ANDRADE, PELLEGRINI E’ UN FANTASMA E DYBALA SI FA MALE OGNI DUE PER TRE. FRIEDKIN COSA INTENDE FARE SUL RINNOVO DI MOURINHO?

Da https://www.corrieredellosport.it/

 

 

josè mourinho

Il giorno dopo il derby perso in Coppa Italia, sui social e sulle radio esplode la rabbia dei romanisti. “La cosa che mi ha fatto più male è, in 100 minuti un tiro in porta contro una squadra come la Lazio è inammissibile, il carattere questi nemmeno a casa l’hanno lasciato, non ce l’hanno proprio”, dice un tifoso in una delle tante radio romane. C’è spazio anche per i più nostalgici: ”Purtroppo ci manca una figura come Sabatini, uno che prenda giocatori veri, lo rimpiango”. E così via, è una valanga senza fine di critiche.

 

rick karsdorp

Il lato giallorosso della Capitale si è svegliato con una grande rabbia e tristezza addosso: “Il problema è tecnico, non tattico, giù le mani da Mourinho”. “Però anche una squadra scarsa scarsa, 4 tiri in porta li fa, noi con Lukaku e Dybala manco un tiro”. “Una domanda per Mourinho: Come mai non tiriamo mai in porta?”. Sono alcuni commenti nelle varie emittenti che parlano di Roma. 

dybala

leandro paredes 1tiago pinto

mourinho friedkin

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…