sarri guardiola

SARRI-GUARDIOLA: LA GRANDE BELLEZZA DEL CALCIO – INCONTRO AL TERMINE DELLA GARA TRA I DUE GURU DELLA PANCHINA CHE SI SCAMBIANO PAROLE AL MIELE – IL TECNICO DEL NAPOLI: “CITY DEVASTANTE, BELLO METTERLI IN DIFFICOLTA’” – PEP: “NON GIOCAVAMO CONTRO I RAGAZZINI. MAI VISTA UNA SQUADRA COME IL NAPOLI” - E POI DEDICA LA VITTORIA AI DUE LEADER SEPARATISTI CATALANI IN GALERA - VIDEO

 

Da www.corrieredellosport.it

sarri guardiola

 

L'anno scorso Sarri disse: "Guardiola ha fatto dei danni al calcio". Ma furono parole di stima, nonostante l'apparenza. "Avendo fatto bene sin da subito, ha convinto diverse società a provare a fare altrettanto lanciando e bruciando troppo presto giovani allenatori". Alla vigilia di Manchester City-Napoli, poi, entrambi si sono scambiati parole al miele. 

 

"Il Manchester City è attualmente la squadra più forte al mondo" aveva detto Sarri."Guardo il Napoli e imparo molto" svelava Guardiola a 24 ore da un match che i suoi hanno dominato nei primi 35 minuti, salvo poi giocare alla pari con un Napoli più combattivo, più bello, più cattivo, tanto da far dire in conferenza stampa al manager del City: "Non ho mai incontrato né da calciatore né da allenatore una squadra come il Napoli". Al termine del match, poi, Guardiola e Sarri si sono incontrati per un terzo tempo speciale nell'ufficio del manager catalano. 

sarri guardiola

 

"Maurizio Sarri è stato accolto da Pep Guardiola nel suo ufficio personale dell'Eithad Stadium. Incontro cordiale nel corso del quale i due tecnici si sono scambiati reciproci complimenti e si sono dati appuntamento al San Paolo per una sfida di ritorno di qualità". si legge sul sito ufficiale del Napoli

sarri guardiola

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…