allegri brio lorenzo elton john

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - ALLEGRI SU PREMIUM PRENDE PER IL CULO I CRONISTI - IL TWEET DI FORMIGLI PRO ROSSI, LA PANCIA DA RECORD DI ELTON JOHN - PERCHE’ SERGIO BRIO E’ VESTITO DA PARACADUTISTA?

ALLEGRI CALCAGNOALLEGRI CALCAGNO

Antonio Dipollina per “la Repubblica”

 

- Gran finale ad Austin alla premiazione, con Hamilton mondiale: sigillato in una improbabile tuta Adidas che evidenzia una panza da competizione sale sul podio Elton John e si mette a intervistare il vincitore. Hamilton si emoziona assai e urla nel microfono che è un grandissimo onore per lui.

LORENZO MARQUEZLORENZO MARQUEZ

 

- Cose che resteranno nel concitatissimo dopo gara in Malesia. Dani Pedrosa alla domanda dell’inviato di Sky che si concludeva con “Ma potrebbe essere stato un gesto naturale?” tenta disperatamente di restare serio ma poi crolla e scoppia a ridere.

 

Oppure un tweet live di Corrado Formigli: “Ho rivisto dodici volte il replay, a me pare che Marquez si appoggi due volte alla carena di Valentino prima del calcio”. Intanto Lorenzo si arrabbia equivocando, forse, una domanda di Guido Meda e quest’ultimo ci rimane male e ne parla per ore.

 

- “L’importante è che ‘n ve siete fatti niente voi… le moto se riparano”. (La Frasi di Osho, Twitter)

GUIDO 
MEDA 
GUIDO MEDA

 

- Allegri show nella conferenza stampa di sabato contro i giornalisti, dopodiché vince e nella solita Mediaset Premium si concede lazzi nascosti ma nemmeno tanto, anzi nemmeno un po’: “No no, io accetto le domande, vi sto a sentire, mi piace parlare con voi, accetto i vostri consigli”. Li stava vagamente prendendo in giro? Sì.

BRIOBRIO

 

- 90° Minuto, in collegamento con l’Olimpico per la diretta di Lazio-Torino c’è Sergio Brio. Ma perché è vestito da paracadutista?

 

- Derby di Manchester, molto atteso, ne esce una partita di terrificante bruttezza. Unica vera emozione, Rooney che si procura un taglio in testa, si forma una scia di sangue che cola sulla maglietta e in diretta mondovisione in primo piano scatta la cucitura live con macchinetta apposita del taglio in questione.

 

HAMILTON ELTON JOHNHAMILTON ELTON JOHN

- “E’ appena arrivato anche don Antonio Citterio, ti do anche questa notizia: tra poco, alle 18, la Messa qui a Milanello” (Carlo Pellegatti, Premium Sport). “L’uragano Patricia ha perso moltissima potenza. Ora è stato declassato a ‘tiro di Montolivo’” (Gene Gnocchi). “E’ il momento della partita in cui ci vuole un piede” (Giancarlo Marocchi, Carpi-Bologna, Sky)

 

ALLEGRI BRIO LORENZO FORMIGLIALLEGRI BRIO LORENZO FORMIGLI

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…