ibra mihajlovic parisse

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - IBRA CON UNA MANO SUL PACCO E L’ALTRA SUL NASONE - FURIA MIHAJLOVIC A 90°MINUTO - ITALRUGBY CON MUNARI TRASH SU D-MAX: "ANCHE IN FRANCIA C’È UN MODO DI DIRE: TRA IL DIRE E IL FARE C’È DI MEZZO LA MER..."- LA BESTEMMIA-RUGBY DI PARISSE - VIDEO

LA BESTEMMIA DI PARISSE

Antonio Dipollina per “la Repubblica”

 

IBRAHIMOVICIBRAHIMOVIC

Scenata epocale di Mihajlovic a 90° Minuto. Gli danno la linea, lui si rivolta come una tigre e fa una piazzata clamorosa in quanto lo hanno tenuto dieci minuti ad aspettare. Frase clou: «Avete intervistato anche dei giocatori (Marchisio, ndr): se c’è un allenatore in collegamento i giocatori devono aspettare». Da studio riescono a fatica ad ammansirlo.

 

- Al netto degli estri di Mihajlovic ieri era complicato per tutti vista la contemporaneità di molte gare con le big. E dire che poco prima Mazzocchi aveva lanciato un sondaggio contro lo spezzatino dei turni di campionato.

 

SINISA MIHAJLOVICSINISA MIHAJLOVIC

Motivato dal fatto che il prossimo è così strutturato: partite il giovedì sera, venerdì sera, sabato pomeriggio, sabato pomeriggio sul tardi, sabato sera, domenica a pranzo, domenica pomeriggio e domenica sera. Un delirio, ma se invece fossero accorpate e poi Mihajlovic si adonta per l’attesa lancinante alle interviste? 

 

- È sempre molto curioso guardare il Psg in tv e vedere Ibrahimovic che si mette in barriera sulle punizioni e con una mano copre dove coprono tutti mentre con l’altra si afferra e protegge il naso. 

 

-  Vittorio Munari: «Bisogna essere pratici e non lasciarsi andare a quegli atteggiamenti di testa perdendo tempo, una cosa che esiste una definizione un po’ così». Antonio Raimondi: «Tipo masturbazioni mentali?». Munari: «La mia era più terra terra». (Francia-Italia, DMax) 

 

- «Anche in Francia c’è un modo di dire: tra il dire e il fare c’è di mezzo la mer. E fermiamoci qui».

ITALRUGBYITALRUGBY

«Haimona ha un modo curioso di soffiarsi il naso col ditino, prima in orizzontale, poi in verticale ». (I momenti più commoventi della telecronaca veneto-trash di Vittorio Munari, DMax) 

 

- A DMax ci tengono a far sapere che la telecamera impicciona e traditora che ha colto l’incitamento con bestemmia di Parisse in spogliatoio non era di proprietà bensì del circuito internazionale. Per il debutto degli azzurri al Sei Nazioni ci sono stati 818mila spettatori e il 6%. Possono crescere, ma dipende anche da Parisse e soci, forza con gli incitamenti.

 

- «La giornata di oggi ci insegna che in serie A non esistono partite facili, nemmeno quelle contro Milan e Inter» (Unfair Play, Twitter). «Tra poco gioca la Roma: aspettiamo la terza vittoria di Spalletti…

PARISSEPARISSE

 

Vogliamo credere che si possa ancora vincere in modo regolare» (Clamoroso tweet della senatrice tifosa Paola Binetti, peraltro comparso alla mezz’ora del primo tempo di Roma-Samp. Che avrà voluto dire?).

 

IBRA PARISSEIBRA PARISSE

Ultimi Dagoreport

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...