pizzul trap bonan di marzio paparesta calcagno

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - SE DOPO IL TRAP RICHIAMANO ANCHE PIZZUL, LA PROSSIMA DEGLI AZZURRI FARÀ IL 70% DI SHARE - BONAN: "L’INTESA TRA ME E DI MARZIO RIEVOCA QUELLA TRA AL BANO E ROMINA"- PAPARESTA E MIKAELA CALCAGNO (PREMIUM) IN LOVE

PIZZUL TRAPATTONIPIZZUL TRAPATTONI

Antonio Dipollina per “la Repubblica”

 

- Giovanni Trapattoni si è un po’ spaventato per le critiche dopo Italia-Malta e si è un po’ trattenuto nel match con la Bulgaria. Un vero peccato.

Intanto mezza Italia era convinta che lui fosse da tempo ai giardinetti e lui li ha sorpresi tutti. Quanto alla Rai, da decenni nessuno parlava in giro dei telecronisti o commentatori della Nazionale. Se richiamano anche Pizzul, la prossima degli azzurri in tv farà il 70 per cento di share.

 

BRUNO PIZZUL NELLO SPOT FIAT BRUNO PIZZUL NELLO SPOT FIAT

-Su una cosa Trap non transige. Gli hanno fatto notare che diceva sempre “molto bene”: con la Bulgaria lo ha ripetuto decine di volte. Oltre a sì, sì sì, bravo, ma no!, vai così. Due striminzite vittorie per 1 a 0 non hanno mai avuto una quantità tale di apprezzamenti.

 

- Annata di rilancio per la serie B dopo gli ultimi eventi un po’ così. E forse l’idea di affidare l’inno del torneo agli Zero Assoluto non suona di grande efficacia.

 

TRAPATTONI RIMEDIOTRAPATTONI RIMEDIO

- È quasi da speleologi televisivi, ma il lunedì sera c’è comunque chi cerca Aldo Biscardi su un misterioso canale con l’eterno Processo. Lunedì scorso al telefono viene convocato l’ex arbitro Rosario Lo Bello, tema: il mancato rigore alla Roma in avvio del match con la Juve. Ma Lo Bello confessa che lui il giorno prima aveva da fare e si è perso la partita. E ora è in collegamento dall’auto e non vede le immagini. Biscardi non si perde d’animo (figuriamoci): «Te la racconto io, l’azione». E gliela racconta. Lo Bello chiude così: «Se l’azione è come me l’ha descritta, allora era rigore».

 

BONAN DI MARZIOBONAN DI MARZIO

-«C’è un’area intasata di gambe» (Giovanni Trapattoni, Raiuno). «Successe per esempio a Denis Law, te lo ricordi Denis Law, Giovanni?» (Alberto Rimedio chiede a Trapattoni se si ricorda, Trapattoni, di Denis Law, sottintendendo che forse magari, sapete com’è, non se lo ricorda. Raiuno).

 

- «L’intesa tra me e Di Marzio rievoca quella tra Al Bano e Romina dei bei tempi» (Alessandro Bonan forse ipotizza che il futuro tra lui e di Marzio potrebbe non essere idilliaco, Sky).

PAPARESTA CALCAGNOPAPARESTA CALCAGNO

 

«Scusate, devo portare a cena la vostra collega» (Gianluca Paparesta affretta la fine dell’intervista ricordando a quelli di Mediaset Premium che lui sta con Mikaela Calcagno, conduttrice di Premium).

 

«È una di quelle situazioni in cui i glutei devono mordere il pigiama» (Flavio Tranquillo, fantasmagorico, nella telecronaca palpitante di Italia-Islanda agli Europei di basket, Sky).

pizzul simeoni foto carbone gmtpizzul simeoni foto carbone gmtPIZZUL TRAP BONAN DI MARZIO PAPARESTA CALCAGNOPIZZUL TRAP BONAN DI MARZIO PAPARESTA CALCAGNO

 

massimo viperetta ferrero e mikaela calcagno   3massimo viperetta ferrero e mikaela calcagno 3

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…