sinner gucci

SE CONTINUA COSI’ SINNER DIVENTERA’ IL TENNISTA PIU’ RICCO DI SEMPRE! NEL 2024 JANNIK HA INCASSATO 23 MILIONI DI DOLLARI (SOLO LE ATP FINALS DI TORINO GLI HANNO FRUTTATO 4,8 MILIONI). I GUADAGNI IN CARRIERA ORA TOCCANO I 34 MILIONI. CIFRA CHE GLI CONSENTE DI ENTRARE NELLA TOP 10 DEI MONTEPREMI PIÙ ALTI ATTUALMENTE GUIDATA DA DJOKOVIC A QUOTA 185 MILIONI (177,8 MILIONI DI EURO) - IL CONTRATTO DI PAPERONE SINNER CON LO SPONSOR NIKE, CON CUI HA FIRMATO NEL 2022 UN ACCORDO DECENNALE DA 150 MILIONI DI DOLLARI (144,2 MILIONI DI EURO)…

Matteo Zhu per https://www.milanofinanza.it/

sinner gucci

 

 

Jannik Sinner prosegue la sua marcia inarrestabile. Il campione altoatesino è fresco di trionfo alle Atp finals di Torino, dove non ha perso nemmeno un set in cinque incontri, che gli hanno fruttato 4,8 milioni di dollari (pari a 4,61 milioni di euro al cambio di oggi) in prize money.

 

E ora si appresta a chiudere un 2024 da record, da numero uno al mondo, pronto a difendere la Coppa Davis conquistata con la nazionale italiana lo scorso anno. Gli Azzurri sono scesi in campo ieri contro l’Argentina, battuta 6-4 7-5 nei quarti di finale del torneo, e si apprestano domani ad affrontare l’Australia in semifinale.

 

 

sinner gucci

Con la vittoria a Torino, il golden boy del tennis italiano ha arricchito ulteriormente il suo patrimonio milionario.

 

Nel solo 2024, Sinner ha guadagnato con i prize money dei tornei del circuito Atp 17 milioni di dollari (16,3 milioni di euro), di cui 3,6 milioni (3,46 milioni di euro) dalla vittoria degli Us open e 2 milioni (1,92 milioni di euro) derivanti dalla conquista del suo primo titolo del Grande slam agli Australian open di gennaio.

 

Considerando anche la sua partecipazione e il successo al Six kings slam, un torneo di esibizione che si è disputato lo scorso ottobre in Arabia Saudita e il cui montepremi raggiungeva la cifra di 6 milioni di dollari (5,76 milioni di euro), l’altoatesino ha toccato quota 23 milioni (22,1 milioni di euro) di incassi annuali.

 

SINNER BORSONE GUCCI

Dal suo debutto professionistico, avvenuto nel 2018, Sinner ha invece raccolto l’impressionante cifra di 34 milioni di dollari (quasi 32,7 milioni di euro) con i soli tornei del circuito major. Tale cifra ha permesso al campione italiano di entrare nella top 10 dei montepremi più alti di tutti i tempi, attualmente guidata da Novak Djokovic a quota 185 milioni (177,8 milioni di euro), seguito da Rafael Nadal a 135 milioni (quasi 130 milioni di euro), che ha disputato nei giorni scorsi il suo ultimo incontro di una lunga e leggendaria carriera. Chiude il podio con 130 milioni di dollari un altro mostro sacro di questo sport e rivale di sempre di «Nole» e «Rafa», Roger Federer, che appesa la racchetta al chiodo è ora impegnato con On, brand sportswear svizzero del quale è azionista.

 

sinner lavazza

Nella classifica seguono poi Andy Murray con 65 milioni di dollari (circa 62,5 milioni di euro), Alexander Zverev a 47 milioni (45,1 milioni di euro), Daniil Medvedev e Pete Sampras a 43 milioni (41,3 milioni di euro), Stan Wawrinka a 37 milioni (35,5 milioni di euro) e Carlos Alcaraz al nono posto con 36 milioni (34,6 milioni di euro).

 

Anche in questa storica annata per il tennis italiano, Sinner, che ha infranto record su record, è stato accompagnato sul campo, come da più di un anno a questa parte, da Gucci, maison con la quale ha ormai stretto un rapporto consolidatissimo, come testimoniano anche gli ultimi scatti della griffe di Kering della Gift campaign, dove il campione è ritratto mentre indossa un maglione con una nuova borsa da viaggio metallizzata GG monogram al seguito.

sinner lavazza

 

Proprio i borsoni della maison fiorentina hanno dato inizio alla liaison con l’altoatesino, che è sceso in campo a Wimbledon 2023 con l’accessorio della griffe, segnando uno spartiacque nella storia del tennis, visto che fino ad allora nessun atleta si era mai presentato in campo con attrezzatura che non fosse realizzata dagli sponsor tecnici, specie nello Slam britannico, dove i tennisti sono tenuti a vestirsi di bianco seguendo il rigidissimo dress code del comitato organizzatore.

 

 

jannik sinner foto mezzelani gmt 25

Da quel momento, Gucci ha fornito a Sinner diverse varianti del borsone GG monogram, mentre il tennista è stato avvistato nel front row delle sfilate della maison di Kering e ritratto in compagnia del direttore creativo Sabato De Sarno. Oltre a Gucci, tra gli sponsor milionari del lusso di Jannik Sinner c’è Rolex, anche se le cifre delle partnership non sono mai state rese note. Di pubblico dominio è invece il contratto con lo sponsor tecnico Nike, con cui ha firmato nel 2022 un accordo decennale da 150 milioni di dollari (144,2 milioni di euro).

jannik sinner foto mezzelani gmt 8jannik sinner foto mezzelani gmt 19jannik sinner foto mezzelani gmt 18jannik sinner foto mezzelani gmt 24jannik sinner foto mezzelani gmt 27jannik sinner foto mezzelani gmt 23jannik sinner foto mezzelani gmt 20jannik sinner foto mezzelani gmt 22jannik sinner foto mezzelani gmt 21jannik sinner foto mezzelani gmt 9

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…