TV SCEMENZE DO BRASIL - IL LATO B DI BONOLIS MANDA IN TILT RAISPORT - DOPO LA DELUDENTE PROVA CONTRO L’AUSTRALIA, SNEIJDER NEL RITIRO OLANDESE È STATO SOPRANNOMINATO “IGNOTO 1”

1 - NON TOCCATE IL SEDERE DI BONOLIS

Antonio Dipollina per "La Repubblica"

 

paolo bonolis seduto sulle poltrone di the voice paolo bonolis seduto sulle poltrone di the voice

1. «Ricordo che domani non andremo in onda perché a quest’ora ci sarà la partita dell’Italia» (Fabrizio Failla a Dribbling Mondiali avverte eventuali spettatori che oggi, ritrovandosi la partita dell’Italia e non Dribbling Mondiali, dovessero rimanerci male) 

 

2. «Non vedevo Hodgson così preoccupato da quando allenava Centofanti» (Spinoza.it) 

 

3. Notte di mercoledì, Raiuno, in collegamento da Rio c’è l’ospite Paolo Bonolis che sta per salutare. Marco Mazzocchi, da altra location, non resiste e chiede a Eugenio De Paoli di procedere con la scaramanzia toccando il sedere a Bonolis come da gag usata dallo stesso Bonolis (su Canale 5, ma è un dettaglio). Eugenio De Paoli, ex capo di Raisport, si rifiuta sdegnato di procedere con il gesto e la gag naufraga assai.

 

4. Il giorno dopo, usando una tecnica già analizzata molti anni fa dal dottor Spock, il giovane Mazzocchi si arrabbia moltissimo ma, per qualche motivo, non con il responsabile del mancato scherzo bensì con i siti dei giornali che ironizzano blandamente sull’accaduto. Evabbè. 

 

Paolo Bonolis Paolo Bonolis

5. Primi problemi con la schiuma della bomboletta usata dagli arbitri sulle punizioni. In Colombia- Costa d’Avorio notati diversi giocatori che proprio non resistono e, anche solo per poterlo raccontare dopo agli amici, mettono fuori dalla striscia mezzo piede e anche di più. 

 

6. Ancora echi dalla prestazione notevolissima di Emanuele Dotto nella radiocronaca di Spagna-Cile. Alla fine ha espresso anche la propria soddisfazione personale per il risultato spiegando agli ascoltatori che a lui il tiki taka non è mai piaciuto.

z mos48 marco mazzocchiz mos48 marco mazzocchi

 

7. Finalmente a Dribbling un servizio in esterna di Saverio Montingelli di discreto contenuto tecnico, a casa dell’astrologo che fa l’oroscopo agli azzurri.

 

8. Sabrina Gandolfi: «E ora parliamo di Joe Campbell» Fabrizio Failla: «Mi spiace, ma per me l’unico Campbell è Sol, grandissimo difensore» Alessandro Vocalelli: «Non

Naomi?» (Dribbling Mondiali)

 

9. Il neo presidente del Pd Orfini, appassionato di calcio e molto milanista, ha detto ieri a Radiodue (Un giorno da pecora) che il Pd è come gli azzurri, Forza Italia è depressa e in declino come Paletta e che Grillo e i suoi sono come Ciro Immobile, un sacco di gol ma stanno in panchina. Speriamo bene.

 

10. «Avete notato che Balotelli quando parla in inglese perde l’accento bresciano?» (Ilaria D’Amico, Sky)

 

2 - OBAMA HA DECISO: VAN PERSIE SARÀ UN DRONE

Paolo Ziliani per "il Fatto Quotidiano"

marlen dollmarlen doll

 

1. Dopo aver visto Motta rispondere ai giornalisti brasiliani in italiano, tweet della moglie di Cassano: “La prossima volta ci prova anche Antonio”

 

2. Dopo la deludente prova contro l’Australia, Sneijder nel ritiro olandese è stato soprannominato “Ignoto 1”

 

3. Alla notizia che la pornostar cilena Marlen Doll per festeggiare il 2-0 alla Spagna farà sesso ininterrottamente per 16 ore, Icardi e Wanda Nara hanno twittato: “Embè?”

 

4. Obama annuncia raid sull’Iraq con uso di droni. Oggi prima simulazione con Van Persie al posto del drone

Ilaria D Amico Ilaria D Amico

 

5. Il cileno Osses, che stasera dirige Italia-Costa Rica, è l’unico arbitro presente sotto pseudonimo: il vero nome va letto all’incontrario

 

6. Brasiliani sempre più depressi: dopo lo 0-0 col Messico, hanno dovuto rinunciare anche ai caroselli di auto per festeggiare la promozione in A di Jonathas e Jefferson del Latina

 

7. Dopo aver letto che la Boldrini, assai antipatica alla gente, ha deciso di affidarsi a Gad Lerner, clamorosa decisione di Blatter. “Mi affido alla Boldrini”

WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…