SCORZA DI SIMONE – SIMONE INZAGHI STRAPAZZA STEFANO PIOLI NELL’EURODERBY E INGRANA LA MARCIA PER LA FINALE DI ISTANBUL – LA SUA POSIZIONE SULLA PANCHINA RESTA IN BILICO MA PIÙ VA AVANTI IN CHAMPIONS, PIÙ SI AVVICINA LA SUA CONFERMA - MA SE FOSSE LO STESSO TECNICO A VOLER ANDAR VIA A FINE ANNO? - SE DOVESSE RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI (COPPA ITALIA, FINALE E QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS) AVREBBE UN BUON MOTIVO PER TOGLIERSI QUALCHE SASSOLINO DALLE SCARPE DOPO LA MAREA DI CRITICHE NEI SUOI CONFRONTI...
stefano pioli simone inzaghi 1
Estratto dell’articolo di Daniele Dallera per www.corriere.it
Il derby continua, non è finito qui. Per l’Inter splende il sole, ma guai esporsi troppo, […]. Se supera questo choc, il Milan può cercare la rimonta, competenza, preparazione e coraggio di Stefano Pioli garantiscono una reazione, fin troppo facile prevederla, quasi scontata. Una partita mal giocata dai rossoneri, dove l’Inter ci ha messo poco ad evidenziare e sfruttare i tanti errori, le distrazioni, quasi peccaminose sul piano tattico.
[…] Il tecnico dell’Inter si sta conquistando la conferma per il futuro, messa in discussione soltanto tre settimane fa. Se dovesse poi qualificarsi alla finale di Champions, meglio che Inter e Milan non pensino a City o Real perché quello che hanno fatto vedere l’altra sera incute paura, ben difficile che Marotta si metta a cercare un altro tecnico. A meno di clamorose sorprese, non si sa mai, che possono arrivare anche dallo stesso Inzaghi. Tempo fa aveva promesso: «Parlerò quando sarà il momento giusto…». A volte i sassolini diventano massi in caduta libera. Ieri sera sono precipitati in testa al Milan, ma attenzione: il 16 maggio, ritorno, ci sarà Leao. Farà un partitone.
milan inter 4milan inter 3milan inter 2milan inter stefano pioli simone inzaghi 2